Notizie

    Armored Core for Answer in ritardo
    notizia 12.31, 1 Novembre 2008

    Armored Core for Answer in ritardo

    Inizialmente previsto per lo scorso 30 ottobre, Armored Core for Answer, ultimo episodio della saga creata da From Software, nei formati Xbox 360 e Playstation 3, arriverà in ritardo sulla tabella di marcia: il suo arrivo è ora previsto per il 27 novembre. Seguono nuove immagini.

    Nuove immagini per Armored Core for Answer
    notizia 12.12, 11 Settembre 2008

    Nuove immagini per Armored Core for Answer

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Armored Core for Answer, ultimo episodio della saga creata da From Software, nei formati Xbox 360 e Playstation 3, che sarà disponibile a partire da ottobre 2008.

    Ubisoft annuncia Armored Core for Answer‏
    notizia 17.03, 31 Luglio 2008

    Ubisoft annuncia Armored Core for Answer‏

    Ubisoft annuncia la futura pubblicazione di Armored Core for Answer, l'ultimo episodio della saga creata da From Software, nei formati Xbox 360® e Playstation 3 a partire da ottobre 2008.Informazioni su Armored Core for AnswerIn un lontano futuro, il massiccio sviluppo urbano e l'inquinamento hanno ormai danneggiato il pianeta in modo irreparabile. Si teme che la fine del mondo sia ormai vicina. Le corporazioni della League, una superpotenza militare, controllano le infrastrutture del pianeta e hanno costretto buona parte della popolazione mondiale a vivere in enormi comunità aeree, chiamate Culle, per evitare ogni forma di contaminazione. L'ORCA, una fazione ribelle che è rimasta sulla superficie inquinata del pianeta, ha accumulato un arsenale militare ben equipaggiato e ora intende attaccare le basi della League per porre fine al suo controllo sul mondo. Nei panni di un mercenario armato con tecnologie di ultima generazione, scegli lo schieramento per cui combattere e sconfiggi l'altra fazione affrontando tutta la potenza delle armi più letali e gigantesche mai create dal genere umano.

    notizia 07.58, 28 Marzo 2008

    Armored Core: For Answer in demo sul PlayStation Store JAP

    Dalla giornata odierna è disponibile sul PlayStation Store giapponese, una demo giocabile per Armored Core: For Answer, nuovo capitolo della saga che metterà i giocatori al comando di giganteschi robot.

    notizia 07.57, 29 Febbraio 2008

    Spot Tv per Armored Core: for Answer

    Previsto su console Xbox 360 e PlayStation 3, Armored Core: for Answer torna in movimento grazie al rilascio di due nuovi spot tv relativi alla due versioni e a due nuovi trailer che potrete consultare seguendo i link a fondo news. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 15.37, 4 Febbraio 2008

    Nuove immagini per Armored Core 4 Answer

    Il sito giapponese Famitsu ha rilasciato delle nuove immagini, che vi riproponiamo a fondo news, per Armored Core 4 Answer, atteso titolo su PlayStation 3 e Xbox 360 per il prossimo 19 marzo sul territorio nipponico.

    notizia 23.03, 11 Gennaio 2008

    Trailer JAP per Armored Core: for Answer

    Armored Core: For Answer, il nuovo capitolo della celebre serie previsto in esclusiva su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2008, si mostra in un trailer giapponese. Buona visione.

    notizia 12.07, 21 Dicembre 2007

    Data JAP per Armored Core for Answer

    Armored Core 4 Answer, la prossima evoluzione di Armored Core 4, è stato annunciato per il 19 marzo prossimo sul territorio nipponico ed è previsto su Xbox 360 e PlayStation 3.