Armored Core V: dettagli per la demo giapponese

di

From Software ha condiviso oggi maggiori dettagli sulla demo giapponese di Armored Core V in arrivo questa settimana su PSN e Xbox Live. La versione di prova, grande circa 1 GB, sarà scaricabile a partire dal 19 Gennaio, e fino al giorno 23, e giocabile online dal 21 al 22 Gennaio.

Nella modalità online, i giocatori potranno creare o unirsi in gruppo, e giocare il capitolo 00 della modalità storia, così come impratichirsi con i comandi nelle missioni tutorial. In rete sarà possibile anche provare il mercenary system e l'area per personalizzare il proprio mech assemblando parti dalle 73 disponibili nella demo. Sarà possibile comunicare con i compagni di gioco tramite chat vocale, testuale, o tramite messaggi pre-impostati.
La demo conterrà inoltre una componente offline, sempre disponibile. Nella demo mancheranno alcune caratteristiche della versione finale, come la possibilità di giocare in co-operativa con un altro giocatore alle missioni single player, il garage dei mech,  la personalizzazione del proprio emblema, l'uso di armi più potenti, battaglie libere e lo scambio di parti con gli altri giocatori.
Armored Core V sarà disponibile in Italia dal 22 Marzo 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3, distribuito da Namco Bandai. Al momento la compagnia non ha ancora confermato l'uscita di una demo del gioco in Europa.