ARMS: nuovo Global Testpunch al via il 31 marzo per tutti i giocatori

di

Nintendo ha annunciato che a partire dal 31 marzo sarà disponibile un nuovo Global Testpunch di ARMS per tutti gli utenti Nintendo Switch. I giocatori potranno provare gratuitamente il titolo nell'arco di tre giorni.

Come potete leggere nel tweet pubblicato da Nintendo Versus, il nuovo Global Testpunch di ARMS sarà un evento della durata di tre giorni: a partire dal 31 marzo e fino al 2 aprile, dunque, tutti gli utenti Nintendo Switch potranno scaricare sulla propria console una versione di prova del picchiaduro, così da testare con mano le meccaniche di gioco in vista di un eventuale acquisto del titolo.

Durante il Global Testpunch, ricordiamo, gli utenti potranno giocare online senza particolari limitazioni, in modo da confrontarsi con gli altri giocatori connessi alla rete. In questo modo gli sviluppatori potranno testare la stabilità dei server, permettendo ai nuovi utenti di provare più a fondo il gioco.

Ricordiamo inoltre che ARMS ha ricevuto un nuova patch proprio pochi giorni fa, con l'introduzione di nuovi contenuti e di alcune modifiche apportate al bilanciamento dei personaggi. Parteciperete al nuovo Global Testpunch programmato per il 31 marzo?