Army Corps of Hell ufficialmente annunciato in Europa

Army Corps of Hell
Trailer: PlayStation Vita
di

Square Enix ha confermato oggi l'arrivo in Europa di Army Corps of Hell, videogioco per PlayStation Vita annunciato lo scorso settembre al Tokyo Game Show 2011. Sviluppato da Entersphere Inc., Army Corps of Hell è un cocktail a base di combattimenti brutali, humor ner e azioni fulminee. I giocatori controllano un esercito formato da centinaia di goblin, ognuno con abilità differenti, il loro scopo è restituire il potere perduto al Re degli Inferi.

Army Corps of Hell sfrutta l'innovativo sistema di controllo di PlayStation Vita per farti vivere la guerra in un modo finora sconosciuto!
"Army Corps of Hell è il nostro nuovo titolo e siamo felici che sia un'esclusiva per PlayStation Vita" ha detto Sarah Hoeksma, vice presidente brand di Square Enix Ltd. "Entersphere ha creato un titolo davvero unico che si differenzia molto dagli altri titoli che saranno disponibili al lancio della console".
Sconfitto in battaglia, il Re degli Inferi è stato privato dei suoi poteri e del trono. Usando le ultime forze rimaste, riesce ad ottenere il controllo di un esercito di stupidi goblin. Questa sgangherata armata, combatte per restituire il trono al legittimo proprietario e per essere più potente non esita a rubare le armi dei nemici caduti. 

Contenuti:

  • Comanda interi eserciti di goblin - Annienta i tuoi nemici controllando un esercito di 100 goblin uno diverso dall' altro e con abilità uniche. Riporta al potere il Re degli Inferi e fallo regnare nuovamente sull' aldilà!!!
  • Libera il potere di PlayStation Vita! - Usa il touch pad per far utilizzare gli oggetti ai tuoi goblin, ognuno attiva poteri speciali. Resuscita il tuo eroe, ringiovanisci i tuoi soldati e incitali per aumentare la loro forza!!! I giocatori più abili saranno ricompensati con oggetti bonus e grandi poteri.
  • Raccogli gli oggetti e usali a tuo vantaggio - Combina i materiali rilasciati dai nemici sconfitti e crea nuovi equipaggiamenti per le tue truppe. Modifica l'aspetto dei tuoi soldati e aumenta le loro capacità.
Army Corpse of Hell sarà disponibile in Europa nel corso del 2012.