Notizie

    Army of Two: The Devil's Cartel ora disponibile
    notizia 15:55, 28 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel ora disponibile

     Electronic Arts Inc. ha annunciato che Army of TWO The Devil's Cartel è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati. Basandosi sul gameplay di co- operativa dinamica per cui è famosa la serie, Army of TWO The Devil's Cartel alza la posta ancora più in alto con una personalizzazione più profonda e una storia intensa, ricca di colpi di scena. Il gioco introduce una modalità innovativa chiamata "Overkill" che premia i giocatori che collaborano, dando loro la possibilità di sperimentare il potere della distruzione definitiva.

    Army of Two: The Devil's Carter - nuove immagini
    notizia 18:00, 26 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Carter - nuove immagini

    Electronic Arts ha pubblicato nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel, disponibile su Xbox 360 e Ps3 dal 29 Marzo 2013.Sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space, il titolo reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione  totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e  affrontare scontri senza esclusione di colpi.

    Army of Two: The Devil's Carter - Il trailer di lancio
    trailer 17:56, 21 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Carter - Il trailer di lancio

    Ecco il trailer di lancio di Army of Two: The Devil's Cartel, la vera esperienza cinematografica su console, ovviamente da vivere con un amico! Army of Two: The Devil's Cartel sarà disponibile su Xbox 360 e Ps3 dal 29 Marzo 2013.

    Army of Two: The Devil's Cartel, ecco la lista dei trofei

    1

    notizia 19:18, 15 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel, ecco la lista dei trofei

    In arrivo il prossimo 29 marzo in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3, Army of Two: The Devil's Cartel vedrà i soldati Alpha e Bravo alle prese con una roccaforte del cartello per salvare un politico sotto ostaggio. I giocatori che acquisteranno lo sparatutto in terza persona, che farà della modalità cooperativa il fulcro dell'esperienza, potranno sbloccare ben 47 trofei, di cui 35 bronzo, 8 argento, 3 oro e 1 platino. La lista completa, pubblicata oggi, è disponibile a questo indirizzo e potrebbe coincidere anche con gli achievement che saranno presenti nella versione Xbox 360 del titolo.

    Army of Two: The Devil's Carter, B.o.B e Big Boi nel nuovo filmato rilasciato da EA
    notizia 19:19, 12 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Carter, B.o.B e Big Boi nel nuovo filmato rilasciato da EA

    Electronic Arts ha da poco pubblicato sul suo canale di YouTube un nuovo filmato per promuovere Army of Two: The Devil's Carter, la cui demo è disponibile da oggi su Xbox Live e PlayStation Network. Il video però, che trovate in calce, è incentrato sulla soundtrack del titolo e sulla canzone "Doube Or Nothing", composta dai rapper B.o.B. E Big Boi.Ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi il prossimo 29 marzo.

    Army of TWO The Devil's Cartel: disponibile la demo su Xbox Live

    2

    notizia 14:32, 12 Marzo 2013

    Army of TWO The Devil's Cartel: disponibile la demo su Xbox Live

    Electronic Arts ha pubblicato oggi una demo giocabile co-op di Army of Two: The Devil's Cartel su Xbox Live.Nella demo, i giocatori vestiranno i panni dei soldati Alpha e Bravo, in una missione per salvare un politico sotto ostaggio. Il duo dovrà infiltrarsi in una roccaforte del cartello e eliminare i membri della associazione criminale, lavorando insieme per riuscire a sopravvivere al fuoco nemico. La demo sarà scaricabile dal PSN Europeo domani 13 Marzo.Army of Two: The Devil's Cartel sarà disponibile su Xbox 360 e Ps3 dal 29 Marzo 2013.

    Army of TWO The Devil's Cartel: demo co-op disponibile la prossima settimana
    notizia 10:18, 7 Marzo 2013

    Army of TWO The Devil's Cartel: demo co-op disponibile la prossima settimana

    Electronic Arts rilascerà una demo giocabile co-op di Army of Two: The Devil's Cartel il prossimo 12 Marzo. La demo sarà disponibile in quella data su Xbox Live Marketplace e PSN USA in quella data, mentre su PS Store Europeo dovrebbe arrivare il giorno seguente. Nella demo, i giocatori vestiranno i panni dei soldati Alpha e Bravo, in una missione per salvare un politico sotto ostaggio. Il duo dovrà infiltrarsi in una roccaforte del cartello e eliminare i membri della associazione criminale, lavorando insieme per riuscire a sopravvivere al fuoco nemico. Army of Two: The Devil's Cartel sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 dal 29 Marzo 2013.

    Army of TWO The Devil's Cartel - il trailer Speak of the Devil

    2

    trailer 18:21, 6 Marzo 2013

    Army of TWO The Devil's Cartel - il trailer Speak of the Devil

    Se combattere un potente e pericoloso cartello messicano non fosse già abbastanza, sembra che il team T.W.O abbia un nuovo nemico. Ma chi è questa misteriosa figura mascerata? Guardate il nuovo trailer di Army of TWO The Devil's Cartel, raccogliete gli indizi, e scopritelo quando il titolo uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 29 Marzo.

    Army of Two: The Devil's Cartel: la lista degli achievement
    notizia 14:24, 1 Marzo 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: la lista degli achievement

    E' stata pubblicata oggi in rete la lista degli achievement noti di  Army of Two: The Devil's Cartel, titolo in uscita il prossimo 29 Marzo su Xbox 360 e Ps3.Army of TWO: The Devil's Cartel è il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay  cooperativo. Sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space™ il titolo reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. In calce trovate l'elenco degli obiettivi.

    Army of Two: The Devil's Cartel: nuovo trailer online

    3

    notizia 18:26, 28 Febbraio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: nuovo trailer online

    Electronic Arts ha pubblicato sul canale ufficiale di YouTube un nuovo trailer di Army of Two: The Devil's Cartel, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Visceral Games disponibile dal prossimo 28 marzo per Xbox 360 e PlayStation. Nel filmato, che trovate in calce, vengono mostrate alcuni azioni di gioco che vedono impegnati Alpha e Bravo nel corso della loro guerra contro i cartelli della droga messicani.

    Army of Two: The Devil's Cartel: la modalità 'Doppia Overkill' in video
    gameplay 09:40, 25 Febbraio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: la modalità "Doppia Overkill" in video

    L'ultimo trailer che Electronic Arts ha pubblicato per Army of Two: the Devil's Cartel mostra cosa succede quando due giocatori attivano entrambi la modalità Overkill. Come annunciato precedentemente, i player riempiranno una barra ogni qual volta colpiranno i nemici. Una volta che questa sarà riempita, sarà possibile attivare la modalità Overkill, che ci renderà invincibili per un breve lasso di tempo, e aumenterà esponenzialmente la forza distruttiva delle nostre armi. Quando due giocatori in co-op attivano questa opzione, entra in scena la Doppia Overkiller, che permetterà di ottenere bonus multiplayer e combo micidiali.Army of Two: The Devil's Cartel, shooter sviluppato da Visceral Games, sarà disponibile dal 29 Marzo su Xbox 360 e Ps3.

    Nuove immagini per Army of Two: The Devil's Cartel
    notizia 18:40, 21 Febbraio 2013

    Nuove immagini per Army of Two: The Devil's Cartel

    Electronic Arts ha pubblicato nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel, nuovo shooter in arrivo il  29 Marzo su Xbox 360 e Ps3. Army of TWO: The Devil's Cartel è il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay  cooperativo. Sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space™, il titolo reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione  totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e  affrontare scontri senza esclusione di colpi.

    Army of Two: The Devil's Cartel: l'uso della modalità 'Overkill' in co-op

    1

    gameplay 10:46, 16 Febbraio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: l'uso della modalità "Overkill" in co-op

    Electronic Arts ha pubblicato una nuova clip gameplay di Army of Two: The Devil's Cartel, questa volta dedicata all'utilizzo strategico in co-operativa della modalità Overkill. Nel filmato potete vedere come una volta che la barra "Overkill" si riempie grazie all'uccisione dei membri del cartello, Alpha e Bravo possano collaborare per lasciare una scia di distruzione alle loro spalle.

    Army of Two: The Devil's Cartel: clip sulla modalità 'Overkill'
    trailer 09:59, 9 Febbraio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: clip sulla modalità "Overkill"

    Electronic Arts ha pubblicato una nuova clip gameplay di Army of Two: The Devil's Cartel, questa volta dedicata al funzionamento della modalità Overkill. Nel filmato potete vedere come la barra "Overkill" di Bravo sale all'uccisione dei membri del cartello, e cosa accade quando il personaggio va in Overkill: una vera e propria carneficina.

    Army of Two: The Devil's Cartel: trailer dedicato alla personalizzazione della maschera

    2

    trailer 19:28, 7 Febbraio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: trailer dedicato alla personalizzazione della maschera

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di  Army of Two: The Devil's Cartel, in cui mostra le infinite possibilità di personalizzazione della maschera del nostro agente TWO, grazie all'editor di gioco.Crea la tua maschera ideale, e mostrala al tuo partner co-op mentre fate fuori alcuni ceffi del cartello con il vostro indiscutibile stile!

    Army of Two: The Devil's Cartel: due video per scoprire le strutture di allenamento del Tactical Worldwide Operations.
    video 14:43, 31 Gennaio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: due video per scoprire le strutture di allenamento del Tactical Worldwide Operations.

    Electronic Arts ha pubblicato due video di  Army of Two: The Devil's Cartel che ci spiegano meglio il ruolo degli agenti T.W.O. all'interno del gioco. Perchè i protagonisti  sono sempre impiegati in gruppi di due? Unitevi alla giornalista Carrie Keagan e alla superstar dell'hip hop, B.o.B in un tour dietro le quinte per scoprire le strutture di allenamento del Tactical Worldwide Operations.

    Army of Two: video 'Incontro esplosivo'
    trailer 19:22, 22 Gennaio 2013

    Army of Two: video "Incontro esplosivo"

    Visceral Games ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo video della serie "Meet the Cartel" di  Army of Two: The Devil's Cartel. Il filmato di oggi vede Bravo in una brutta situazione: ecco cosa succede quando razzi, granate ed un enorme scatolone di fuochi d'artificio si incontrano.

    Army of Two: The Devil's Cartel: trailer 'Overkill'

    1

    trailer 17:24, 16 Gennaio 2013

    Army of Two: The Devil's Cartel: trailer "Overkill"

    Non puoi scappare dalla dalla distruzione esplosiva di Overkill in Army of TWO The Devil's Cartel. Le pareti crolleranno, gli edifici cadranno, e i vostri nemici non saranno in grado di fuggire tutti interi.  Army of Two: The Devil's Cartel sarà disponibile dal 28 Marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Army of Two: The Devil's Cartel: nuovo trailer e web doc
    video 17:07, 7 Dicembre 2012

    Army of Two: The Devil's Cartel: nuovo trailer e web doc

    Electronic Arts ha pubblicato una serie di nuovi video per Army of Two: The Devil's Cartel. Il primo è un nuovo trailer ufficiale dello shooter co-operativo di Visceral Games,  il secondo è un dietro le quinte che vede coinvolti la giornalista Carrie Keagan, e la hip-hop superstar B.o.B mentre ci svelano alcuni dei segreti delle unità T.W.O.Infine, la terza clip è dedicata alla collaborazione di EA con B.o.B e Big Boi, che vestiranno nel gioco i panni di Chuy e Baker, due unità T.W.O inviate in Messico a smantellare un cartello della droga.

    Nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel

    1

    notizia 11:55, 5 Dicembre 2012

    Nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel

    Electronic Arts ha pubblicato nuove immagini di Army of Two: The Devil's Cartel, nuovo shooter in arrivo il  29 Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3. Army of TWO: The Devil's Cartel è il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay  cooperativo. Sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space™, il titolo reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione  totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e  affrontare scontri senza esclusione di colpi.

    Army of Two: The Devil's Cartel ha una data di uscita, ma non un un multiplayer competitivo

    4

    notizia 20:44, 1 Novembre 2012

    Army of Two: The Devil's Cartel ha una data di uscita, ma non un un multiplayer competitivo

    Novità da Electronic Arts per il nuovo episodio della serie Army of Two. E' stata comunicata la data di uscita del videogame per PlayStation 3 ed Xbox 360 dedicato ai fratelli Alpha e Bravo. Ambientato nel pericoloso Messico, Army of Two: The Devil's Cartel uscirà nei negozi europei il 29 Marzo prossimo. Come sorpresa, il publisher fa sapere che i pre-order del gioco saranno automaticamente convertiti in ordinazioni della Overkill Edition del gioco, che comprende tre missioni bonus rispetto all'avventura standard. Il gioco è sviluppato da Visceral Games e mosso dal motore Frostbite 2: il team di sviluppo ha comunicato che, intendendo concentrarsi sulla caratteristica peculiare del gioco, ovvero una intensa campagna co-op, ha deciso di non inserire una modalità multiplayer competitiva, segnando così un punto di rottura con i precedenti episodi della serie che invece la implementavano.

    Army of Two: The Devil's Cartel: il bonus preordine
    video 15:38, 10 Ottobre 2012

    Army of Two: The Devil's Cartel: il bonus preordine

    Electronic Arts ha confermato che chi prenoterà una copia di Army of Two: The Devil's Cartel otterrà la versione "Limited Edition", che include la TAH-9 Handgun, l'unica pistola completamente automatica presente nello shooter. Potete vederla in azione nel video in calce.

    Army of Two: The Devil's Cartel Walkthrough video

    6

    notizia 11:51, 31 Agosto 2012

    Army of Two: The Devil's Cartel Walkthrough video

    E' stato appena diffuso da EA un video Walkthrough di Army of Two: The Devil's Cartel, il nuovo gioco sviluppato da Visceral Games con il motore Frostbite 2 di DICE. In questo episodio della serie, una sorta di reboot stilistico, gli operativi Alpha e Bravo saranno coinvolti in scontri tra cartelli della droga in Messico. Il titolo permetterà di giocare in co-op a due giocatori sia online che in locale tramite split-screen. In uscita a marzo 2013.

    Army of Two: The Devil's Cartel: il trailer gamescom 2012

    6

    trailer 16:03, 14 Agosto 2012

    Army of Two: The Devil's Cartel: il trailer gamescom 2012

    Electronic Arts ha rilasciato il trailer di debutto di Army of TWO: The Devil's Cartel, il terzo capitolo della celebre serie di azione famosa per il suo intenso gameplay  cooperativo. Il terzo capitolo, sviluppato da Visceral Games, il pluripremiato studio che ha firmato la saga Dead Space™, reinventa la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo e sposta l'ambientazione nelle  pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide  Operations (T.W.O.), saranno letteralmente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al  limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione  totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e  affrontare scontri senza esclusione di colpi.

    Electronic Arts annuncia Army of Two: The Devil's Cartel

    16

    notizia 17:39, 2 Agosto 2012

    Electronic Arts annuncia Army of Two: The Devil's Cartel

    In anticipo rispetto al software showcase di questa sera, Electronic Arts ha rivelato lo sviluppo di un nuovo Army of Two per PlayStation 3 e Xbox 360. Intitolato "The Devil's Cartel" questo nuovo gioco è sviluppato da Visceral Games con il motore Frostbite 2 di DICE.Secondo il publisher, questo nuovo capitolo della serie shooter è un vero e proprio reboot stilistico per il franchise, ed offrirà un tomo più intenso, maturo e gretto. Gli operativi Alpha e Bravo saranno coinvolti in scontri tra cartelli della droga in Messico. Il titolo permetterà di giocare in co-op a due giocatori sia online che in locale tramite split-screen. Army of Two: The Devil's Cartel uscirà a Marzo 2013.