Notizie

    notizia 17.49, 6 Giugno 2008

    Contenuti scaricabili per Army Of Two sul Live

    Da quest'oggi, sono disponibili sul Marketplace di Xbox Live, dei contenuti scaricabili per Army Of Two: il pacchetto intitolato "Veteran Map Pack" introdurrà due mappe giocabili in cooperativa e una terza in versione riveduta, giocabile in multiplayer.

    notizia 17.23, 27 Maggio 2008

    Nuovi contenuti in arrivo per Army of Two

    Electronic Arts è intenzionata a continuare a rilasciare nuovi contenuti per l'action game e sparatutto Army of Two, uscito lo scorso mese di marzo su Playstation 3 e Xbox 360; dopo il pacchetto "SSC Challenge Map Pack", l'editore ha annunciato l'arrivo di uno nuovo per il 29 maggio. Intitolato "Veteran Map Pack" introdurrà due mappe giocabili in cooperativa (una ambientata nella stazione metro di Kiev e l'altra a Miami) e una terza in versione riveduta, giocabile in multiplayer.

    notizia 19.59, 25 Aprile 2008

    Nuovi contenuti per Army Of Two

    Dalla giornata odierna sono disponibili sul Marketplace di Xbox Live dei nuovi contenuti per Army Of Two: il pacchetto intitolato SSC Challenge Map Pack e proposto a 600 Microsoft Points, introdurrà quattro nuove mappe giocabili in co-op ed una nuova modalità chiamata SSC Challenge.

    notizia 13.58, 31 Marzo 2008

    Demo di Army of Two sul Live

    EA ha comunicato che, dal 1 Aprile sul Marketplace, sarà disponibile la demo di Army of Two, action/shooter per Xbox 360; allo stesso tempo, presto saranno proposti contenuti scaricabili per ampliare le possibilità offerte dalla modalità multigiocatore.

    notizia 17.16, 6 Marzo 2008

    Sbarca in Italia Army of Two: il primo sparatutto cooperativo al 100%

    Non sei più solo, soldato, non più! Non stiamo parlando del film Soldato Jane ma di un nuovissimo sparatutto targato EA che fa del gioco di squadra il suo punto forte: Army of Two. Sviluppato dagli EA Studios di Montréal, Canada, questo nuovo e originale titolo è destinato a ridefinire il genere degli "sparatutto in multiplayer cooperativo". Prima di tutto perché è il primo titolo in assoluto sviluppato appositamente per i sistemi di nuova generazione, le cosiddette next gen, cioè PS3 e Xbox 360, e di conseguenza riuscirà a sfruttarne a pieno le caratteristiche tecniche: le piattaforme di vecchia generazione attualmente a disposizione non permettono infatti di sviluppare personaggi autenticamente intelligenti. Ed è proprio per questo che Army of Two nasce con l'obiettivo di fare del gameplay cooperativo fra due giocatori il centro focale dell'esperienza di gioco. Che lo si giochi con un "PAI" (Partner AI) o un amico reale, il concetto di missioni a due, strategie di squadra e i vantaggi della collaborazione fra due giocatori sarà il punto di forza che davvero permetterà a questo gioco di distinguersi fra tutti gli sparatutto. Ma non finisce qui. Army of Two è il primo gioco a condurre i videogiocatori nel cuore di una guerra tattica che coinvolge le "Private Military Corporations", tanto care ai governi attuali.

    notizia 20.41, 18 Febbraio 2008

    Nuova versione per il fumetto di Army of Two

    E' disponibile al seguente link, una nuova versione del fumetto di Army of Two che potrete visionare e poi facilmente scaricare al seguente indirizzo in formato PDF. Nel fumetto sarà possibile riconoscere i vari personaggi che compariranno nel titolo che è in dirittura d'arrivo su console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 14.25, 12 Febbraio 2008

    Army of Two punta su Xbox 360

    In un'intervista con il sito VideoGamer.com, Matt Turner, assistente alla produzione di Army of Two, ha dichiarato che il titolo è stato portato avanti su Xbox 360 e poi su PlayStation 3, questo perchè hanno, a quanto dichiarato, più esperienza con l'hardware Microsoft. Comunque ha assicurato che fra le due versioni non vi sia alcuna differenza.

    notizia 17.55, 9 Febbraio 2008

    Army of Two avrà un online innovativo

    Matt Turner ha dichiarato che il nuovo titolo Electronic Arts: Army of Two, oltre ad avere in futuro la possibilità di acquistare e scaricare contenuti attraverso la rete, il gioco conterrà varie novità molto originali per quanto riguarda la modalità online. Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2008 su console PS3 e Xbox 360.

    notizia 17.15, 18 Gennaio 2008

    Army of Two torna in video

    Army of Two, titolo previsto su Xbox 360 e PlayStation 3, è un action-sparatutto cooperativo che quest'oggi torna in video. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 20.24, 16 Gennaio 2008

    Army of Two uscirà a marzo

    Army of Two uscirà il prossimo 13 marzo, nuova data di rilascio rispetto a quella conosciuta alcuni giorni fa. Il titolo costerà 69,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco uscirà sia su PS3 che su Xbox 360.

    notizia 23.05, 11 Gennaio 2008

    Army of Two in un combat Trailer

    Army of Two, nuovo titolo d'azione targato Electronic Arts previsto su PlayStation 3 e Xbox 360, torna a mostrarsi in un nuovo video che mostrerà vari spezzoni adrenalitici del titolo in emozionanti sparatorie. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 19.18, 11 Gennaio 2008

    Data di rilascio per Army of Two

    Il titolo Army of Two, in sviluppo presso gli studi EA di Montreal e in uscita su PS3 e Xbox 360, uscirà sul mercato europeo il prossimo 7 marzo 08. Il gioco costerà 69,95 euro.

    notizia 20.31, 29 Ottobre 2007

    Army of Two si mostra in video

    Amanti dell'azione vi mostriamo un nuovo video di Army of Two. In sviluppo presso gli studi dell'Electronic Arts, vi ricordiamo che il gioco uscirà nel primo trimestre del 2008. Buona visione.

    notizia 12:39, 7 Settembre 2007

    Nuovi screens per Army of Two

    EA ha rilasciato nuovi screens di Army of Two, particolare FPS in cui ogni missione dovrà essere giocata in cooperativa. Augurandovi buona visione ricordiamo che il gioco, sviluppato sia per PS3 che per Xbox360, sarà disponibile dal 16 novembre.

    notizia 20:59, 26 Luglio 2007

    EA annuncia che Army of Two sarà disponibile nel Novembre 2007

    Comunicato stampaMontréal, Canada, 24 Luglio 2007 - Mai andare in battaglia da soli! L'esercito privato - composto da solo due persone - più letale che un governo possa comprare arriverà nei negozi questo Novembre. Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare che ARMY OF TWO sarà lanciato a novembre negli Stati Uniti e in Europa, per PLAYSTATION 3 e Xbox 360. Il gameplay di ARMY OF TWO si focalizza su missioni a due, strategie a due, tattiche due il tutto per offrire una nuova e rivoluzionaria esperienza di gioco online e offline a tutti i videogiocatori del mondo. Cooperativo non sarà più soltanto una modalità...sarà il gioco stesso!

    notizia 18:44, 14 Maggio 2007

    Sito ufficiale per Army of Two

    EA ha aperto il sito ufficiale di Army of Two. Troverete inserite nuove immagini e video oltre a quelle già mostrate. In più, potrete partecipare al concorso del design di un'arma. Non dovete far altro che iscrivervi e partecipare dal 7 maggio al 15 giugno.

    notizia 21:43, 13 Novembre 2006

    Army of two: Nuovo filmato ad alta definizione

    E.A. ha reso disponibile un nuovo filmato ad alta definizione per Army of two. Ricordiamo che il titolo è in programmazione per Xbox 360 (versione a cui si riferisce il video) e per Playstation 3. Buona visione.

    notizia 15:33, 2 Maggio 2006

    EA annuncia "Army of Two"

    Non sei più solo, soldato, non più! Electronic Arts ha rivelato oggi i dettagli del titolo d'azione che è stato top secret per tutto lo scorso anno. Sviluppato nella boutique creativa di EA, gli studios di produzione e sviluppo situati a Montréal, Canada, questa nuova, originale, proprietà intellettuale ridefinirà il genere di "sparatutto in multiplayer cooperativo" quando sarà lanciato per piattaforme next gen, PS3 e Xbox 360, nel corso del 2007.  "ARMY OF TWO" condurrà i videogiocatori nei punti più caldi del pianeta, sull'onda dei conflitti riportati sui titoli dei giornali, dove potranno utilizzare strategie e tattiche uniche di collaborazione fra due giocatori, servendosi con la stessa efficacia del supporto di un "Partner AI" (PAI) o un altro videogiocatore in carne e ossa.  Quando un uomo non e' abbastanza, è il momento di passare a una doppia squadra, una "army of two" per combattere in guerra, attraverso tumulti politici  e cospirazioni di tale portata da minacciare il mondo intero.