di

Gli autori degli studi NetherRealm scatenano la furia omicida del T-800 con il primo video di gioco di Mortal Kombat 11 incentrato su Terminator, il prossimo personaggio destinato a unirsi al roster del picchiaduro di Ed Boon a partire dall'8 ottobre.

Per dare forma allo spietato cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger, gli autori della sussidiaria statunitense di Warner Bros. Interactive Entertainment hanno studiato con attenzione ogni film della serie di Terminator per ricreare nel migliore dei modi le fattezze della star hollywoodiana e il suo alter-ego di carne e metallo.

Quanto ai risultati ottenuti dagli sviluppatori di Chicago con la trasposizione "in salsa MK11" di Terminator, date un'occhiata alle scene immortalate nel nuovo gameplay trailer e diteci che cosa ne pensate del suo modello poligonale e della sua rosa di mosse elusive, attacchi e abilità speciali.

A chi ci segue, ricordiamo infine che l'accesso al T-800 potrà essere effettuato da tutti gli acquirenti del Kombat Pack di Mortal Kombat 11 a partire da martedì 8 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Chi vorrà indossare i panni logori del robot interpretato da Schwarzy senza dover comprare l'intero Kombat Pack, invece, potrà farlo da martedì 15 ottobre attraverso l'acquisto del singolo kombattente mediante il negozio interno del picchiaduro di NetherRealm.

Quanto è interessante?
12