Arriva Astrology

INFORMAZIONI GIOCO
di

Varese - 13 Marzo, 2009 - Black Bean Games, in collaborazione con Revistronic, studio di sviluppo spagnolo, è lieta di annunciare il videogame Astrology che sarà disponibile per Nintendo DS™ alla fine del mese di giugno.

Astrology non sarà solo un semplice videogioco dedicato all'oroscopo ma molto di più! Il titolo infatti, sarà il compagno ideale per la propria quotidianità poiché per la prima volta abbinerà differenti tipologie di scienze astrologiche offrendo al giocatore una grande varietà di attività.

Necessità di un consiglio veloce per la propria giornata? Consultando la modalità Come stai? che includerà: Oroscopo, Bioritmo, Pianeti e Consiglio di oggi, sarà possibile trovare la risposta. L'umore quotidiano potrebbe influenzare il proprio avatar virtuale.

Problemi a capire il proprio stato d'animo? Non sarà necessario preoccuparsi, basterà consultare la modalità Personale. Partendo dal tema natale, questa modalità calcolerà l'ascendente, interpreterà i pianeti, i cristalli e i fiori per fornire una visione migliore della propria vita ideale.

A proposito dell'amore? La modalità Sentimenti, esplorerà il profilo romantico del giocatore e potrà essere consultata anche per conoscere l'affinità di coppia.

Stanchezza nei confronti dei metodi tradizionali? Rivolgendosi all'antica arte della predizione sarà possibile consultare l'Astrologia Cinese per conoscere tutto ciò che si vuole sapere.

E la fortuna? Leggendo l'oroscopo quotidiano, settimanale e mensile il giocatore potrà sapere quando la fortuna tornerà ancora ad assisterlo.

E per migliorare la propria conoscenza sull'astrologia? Il titolo metterà a disposizione Enciclopedia, una modalità per conoscere ogni dettaglio sull'argomento e per testare le proprie conoscenze.

Ma Astrology sarà anche di più! Il titolo infatti conterrà anche dei mini games per rilassarsi con le tematiche riguardanti l'astrologia come per esempio: Unisci le stelle, Fioritura di guacamole, Segni famosi e infine Seduzione.