Annunciato Casebook e prime immagini del nuovo gioco Adventure Productions

di

Di seguito vi riportiamo la notizia di un videogioco che promette di essere perlomeno molto originale, ovvero una sorta di avventura a sfondo criminale nella quale i protagonisti saranno non modelli poligonali ma attori in carne ed ossa.

Ecco il comunicato e le prime immagini:
Adventure Productions e Areo - Cinematic Games annunciano ufficialmente che la prima serie di Casebook, composta da tre episodi, sarà disponibile in Italia nei prossimi mesi, in tutti i negozi di videogiochi,superstore e negozi online. Se è vero che un buon poliziotto dev'essere sempre pronto a sfoderare una pistola per fermare un pericoloso serial killer, è altrettanto vero che un buon detective della scientifica dev'essere sempre pronto a sfoderare una fotocamera per catturare dettagli importanti sulla scena del delitto.

Casebook cala il giocatore nei panni del collega di James Burton, uno dei migliori detective forensi in circolazione. Scattare foto, prelevare campioni e analizzarli, comparare tracce e interrogare gli indiziati, sono solo alcuni dei passaggi che si renderanno necessari per incastrare i criminali protagonisti dei tre casi che compongono questa prima serie.

I tre capitoli che verranno rilasciati si intitolano: "Rapimento!", "Occhio per Occhio" e "Serpente nell'Erba".

Caratteristiche:

  • Ore di filmati altamente cinematografici, con attori in carne ed ossa

  • Tecnologia Areograph per ambienti tridimensionali di qualità fotografica, liberamente esplorabili

  • Tracce di sangue, indizi, impronte digitali, capelli e campioni di DNA: ogni elemento si rivelerà importante per giungere alla soluzione.

Annunciato Casebook e prime immagini del nuovo gioco Adventure Productions
Casebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimineCasebook: sulla scena del crimine