Arriva Everycast: la dimensione eSportiva di Everyeye.it

di

Grazie agli ultimi arrivi nella nostra scuderia Twitch, la programmazione settimanale di Everyeye.it è più che mai completa. Fra un Q&A e un B-Side, oramai, vi teniamo compagnia con costanza, proponendovi come sempre il meglio dell’informazione giornalistica, senza mai dimenticarci del lato “entertainment” della nostra professione.

Con il lancio di Overwatch però, cogliamo l’occasione per andare oltre il palinsesto tradizionale, confezionando per voi un nuovo format dedicato alla grande realtà emergente degli eSports. Everycast è il nuovo programma di Everyeye.it che, a partire dalla prossima settimana, seguirà per voi tutti i migliori eventi sportivi sul suolo nazionale, proponendovi un casting di qualità per i match più importanti, nonché approfondimenti dedicati ai migliori tornei internazionali.

A condurre il progetto c’è Adriano “Merlo” Milone, famoso caster professionista di Heroes of the Storm, affiancato a sua volta dal buon Tommaso “mrTODD777” Montagnoli, che invece rivestirà il ruolo di commentatore tecnico. Si comincia con Overwatch, dunque, ma aspettatevi presto anche nuovi appuntamenti dedicati ad altri titoli di spicco, con ospiti speciali e nuove collaborazioni. Se siete appassionati di Overwatch, e più in generale del mondo degli eSports, vi invitiamo a tenere d’occhio l’homepage di Everyeye.it per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo progetto, e come sempre: fateci sapere la vostra opinione!