Arriva il minigioco di Champions Online per Facebook

di

Los Gatos, CA (2 dicembre 2009) - Cryptic Studios, gli sviluppatori di Champions Online e Star Trek Online, ha annunciato oggi la disponibilità di un mini-gioco di Champions Online per Facebook. Lo sviluppatore di quest'ultimo MMORPG ha collaborato con Lolapps per la creazione del minigioco.

Champions Online il mini-gioco amplia la storia raccontata all'interno di Champions Online, dando ai giocatori una visione inedita degli eventi che portarono l'attacco Qularr su Millennium City. Lavorando con Lolapps, creatore di giochi come Lords Yakuza e Diva Life, Cryptic Studios intende introdurre un pubblico più vasto a Champions Online tramite Facebook.

"Questo è un ottimo modo per noi di raggiungere un nuovo pubblico e di introdurli a Champions Online," ha dichiarato John Needham, CEO di Cryptic Studios. "Il team di Lolapps ha creato una nuova divertente avventura che si tuffa nel passato dell'Universo di Champions Online."

"Siamo entusiasti di lavorare su questo progetto. Champions Online per Facebook è un gioco ricco di dettagli che fornisce un'esperienza unica e coinvolgente per i giocatori", ha detto Kavin Stewart, CEO e co-fondatore di Lolapps. "Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con partner come Cryptic per creare esperienze di gioco che presentino i loro progetti innovativi attraverso social network quali FacebookFacebook."

In Champions Online Facebook, i giocatori dovranno combattere contro i classici cattivi dell'universo di Champions Online e scoprire le origini e gli obiettivi del misterioso Sinister Syndicate.

Per maggiori informazioni visitare
apps.facebook.com/championsonline.