Arriva il Wii Fit Pack

di

Milano, 11 marzo 2009 - Blue Label Entertainment, dopo il successo della precedente versione, presenta il nuovo Wii Fit Pack, l'originale kit della linea di accessori Pergiocare dedicato agli appassionati dell'allenamento domestico.
Il nuovo kit Pergiocare, composto da tre indispensabili accessori, propone un Tappetino professionale verde, in triplo strato, realizzato in materiale traspirante e molto resistente, che garantisce una maggiore stabilità nello svolgimento degli esercizi. Il tappetino, largo 61 cm e lungo 183 cm, è completo di laccio per tenerlo arrotolato quando non è utilizzato. Completano il kit altri due originali articoli: la Coverbag e la Batteria al litio.

La Coverbag in neoprene ha una doppia funzione: protezione e borsa per la Balance Board. La cover, infatti, è dotata di una maniglia per trasformarla, con un semplice gesto, in una comoda borsa per l'eventuale trasporto della Balance Board. L'interno della cover, realizzato in materiale antiscivolo, offre un'ulteriore tenuta e garantisce un'ottima sensibilità durante il gioco.
La Batteria al litio, infine, offre una maggiore autonomia di gioco con un notevole risparmio energetico.
È ricaricabile sia se inserita nella Balance Board sia dall'esterno, grazie al cavo con connessione USB incluso nella confezione.
I prodotti Pergiocare, realizzati in materiale resistente, si distinguono per l'originalità delle proposte e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Un altro punto di forza, inoltre, è dato dall'immediata riconoscibilità a scaffale grazie alla linea grafica chiara e di impatto che contraddistingue tutta la gamma.

Arriva il Wii Fit Pack