Arriva nei negozi Ace Attorney: Trials and Tribulations

di

Buttati a capofitto in questo appassionante dramma giuridico in Ace Attorney: Trials and Tribulations. La quarta puntata della serie di Ace Attorney, Trials and Tribulations ti vede assumere ancora una volta il controllo dell'abilissimo avvocato Phoenix Wright nel tentativo di dimostrare l'innocenza dei tuoi clienti, studiando attentamente le prove e cogliendo falle nelle illogiche deposizioni dei testimoni. Ace Attorney: Trials and Tribulations ti vede nuovamente vestire i panni del miglior avvocato sul campo, Phoenix Wright, nel tentativo di provare l'innocenza dei tuoi clienti rivelando prove inconfutabili e trovando incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni.

Controllato quasi esclusivamente con il pennino, picchiettando le icone sul Touch Screen del Nintendo DS, il gioco ti fa vestire i panni di Phoenix coinvolgendoti in cinque nuovissimi processi, che, con il senso dell'umorismo che li caratterizza, risponderanno a molte domande sul movimentato passato del brillante avvocato.

Prima dei processi, dovrai recarti sulla scena del crimine, interrogare i testimoni e raccogliere le prove con investigazioni a Punta e Clicca. Poi inizia lo spettacolo: entri in tribunale e presenti i tuoi reperti al giudice mentre sottoponi al controinterrogatorio i testimoni.

Ace Attorney: Trials and Tribulations sarà nei negozi dal 3 ottobre, solo su Nintendo DS.

FONTE: NINTENDO

Altri contenuti per Ace Attorney: Trials and Tribulations