Arriva Vancouver 2010 - Il videogioco ufficiale delle Olimpiadi Invernali

di

LONDRA (10 Marzo 2009)  - SEGA® Corporation  ha oggi annunciato una partnership esclusiva con International Sports Multimedia (ISM) licenziataria ufficiale dell'International Olympic Committee (IOC),  per sviluppare Vancouver 2010™ - Il videogioco ufficiale delle Olimpiadi Invernali. Il gioco è attualmente in lavorazione presso gli studi di Eurocom Entertainment Software per PC, Xbox 360® e PlayStation®3. Vancouver 2010™ rappresenterà la simulazione definitiva della manifestazione con una serie di eventi sportivi tratti dai giochi olimpici invernali di Vancouver 2010, che punteranno molto sull'adrenalina derivante dalla frenesia e dalla velocità degli sport invernali. Inclusa una nuova modalità Challenge che permetterà ai giocatori di tuffarsi in prima persona nell'esperienza sportiva come mai prima d'ora.

"Vancouver 2010™ rappresenterà un nuovo standard d'eccellenza per quel che concerne il genere di videogiochi legato alle discipline olimpiche." ha commentato Hugh Binns, Director of Eurocom Development Ltd., studio di siluppo di Vancouver 2010™. "Con l'innovativa visuale in prima persona i giocatori proveranno un coinvolgimento senza precedenti  e, grazie  alle nuove modalità di gioco, che garantiranno ore di divertimento e ad una spettacolare  grafica ad alta definizione ,  Vancouver 2010™ sarà certamente un'esperienza fantastica."

"Estendendo la nostra partnership con SEGA per la realizzazione del videogioco ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 vogliamo rafforzare ulteriormente le opportunità nate grazie al successo di Beijing 2008™, e siamo certi che SEGA ci regalerà una esperienza di gioco assolutamente fantastica." ha affermato Raymond Goldsmith, Chairman & CEO di ISM.

In aggiunta alle nuove modalità di gioco, Vancouver 2010™ offrirà inoltre un gameplay online ed un sistema di controllo totalmente rinnovati. Con queste caratteristiche Vancouver 2010™, promette di essere il nuovo benchmark per i videogiochi legati  alle olimpiadi capace di far provare a tutti i giocatori il vero "Spirito Olimpico".

Vancouver 2010™ per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 è schedulato per il prossimo inverno 2010. Ulteriori informazioni relative ai dettagli sul gioco verranno rivelate nei prossimi mesi sul sito ufficiale del videogioco - www.olympicvideogames.com.