Esport

Arriva il Warzone Wednesday: nuovo torneo settimanale di Keemstar

Arriva il Warzone Wednesday: nuovo torneo settimanale di Keemstar
di

Conosciamo la star di YouTube KEEMSTAR per aver organizzato una famosa serie di tornei di Fortnite all'inizio della sua storia contribuendo, di fatto, alla nascita della prima scena esport del battle royale di Epic Games.

KEEMSTAR, poi, entrò in aperta polemica con la politica monopolistica del colosso americano e cancellò definitivamente gli appuntamenti settimanali del Friday Fortnite.

Ora lo streamer ha deciso di tornare in azione organizzando tornei settimanali di Warzone, che si terranno ogni mercoledì e avranno un montepremi di 20.000 Dollari, ospitando alcuni dei più famosi creatori di contenuti sui social media.

"I più grandi streamer, i più grandi entertainer online, atleti, rapper da tutto il mondo giocheranno", ha dichiarato KEEMSTAR nel video d'annuncio.

Sebbene il format non sia ancora stato rivelato, probabilmente seguirà i precedenti tornei a tema Battle Royale organizzati dallo youtuber.

Warzone sta diventando sempre più popolare tra i giocatori e, giustamente, KEEMSTAR ha deciso di buttarcisi. Considerate che in un solo giorno, Warzone ha raggiunto oltre sei milioni di download e, poco dopo, ha toccato i 15 milioni di utenti.

Quanto è interessante?
1