Arriva Xbox Live Arcade

di

È passato circa un anno quando Microsoft aveva annunciato il servizio Xbox Live Arcade, e adesso finalmente è disponibile anche per gli utenti europei di Xbox Live!

Forse qualcuno tra voi non sa cosa sia Xbox Live Arcade (XLA), allora presto detto. XLA è un servizio grazie al quale si possono scaricare direttamente dalla rete delle rivisitazioni di alcuni dei giochi più famosi per sala giochi e non solo. Inutile dire che tutti questi giochi scaricabili avranno a disposizione una modalità multiplayer sia on-line che off-line. Per immettervi in questo nuovo modo di giocare potete richiedere il cd demo al servizio clienti Microsoft. Questo cd contiene 12 dei 19 giochi inizialmente disponibili, con cui potrete giocare quanto vorrete, poi se vi piacciono a tal punto da voler sfidare qualcuno via Live basterà scaricare la versione completa e il gioco è fatto. I costi dei download vanno dai 4,99€ per i giochi più semplici fino ai 14,99/7,99€ per quelli più complessi.

Per maggiori informazioni su come richiedere il cd e sul funzionamento vi rimando al comunicato ufficiale che trovate allegato alla news.