Arrivano i controller PS4 componibili: Thrustmaster presenta eSwap Pro Controller

di

Thrustmaster ha presentato ufficialmente un nuovo controller altamente personalizzabile, ottimizzato per il gioco su PS4 e sviluppato con licenza ufficiale PlayStation.

Si tratta dello eSwap Pro Controller, il cui annuncio, come potete verificare in calce a questa news, è stato diffuso anche tramite i canali social ufficiali di PlayStation Europa. Per presentarne ogni dettaglio e caratteristica, l'azienda produttrice ha realizzato un apposito trailer dedicato, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Il filmato illustra l'ampia gamma di cambiamenti e personalizzazioni che è possibile apportare al prodotto. È ad esempio possibile modificare alcuni moduli che compongono il controller, modificandone aspetto e struttura, per trovare il proprio assetto di gioco ideale. Protagoniste del trailer sono anche le diverse caratteristiche di tasti, stick analogici e grilletti. Che cosa ve ne pare?

Restando in tema di PlayStation 4, vi ricordiamo che la home console di casa Sony si prepara a ricevere l'aggiornamento 7.0 per PS4. L'update porterà con sé diverse novità legate a struttura del party, HDR e Remote Play. Nel corso della giornata odierna, lunedì 7 ottobre, è stata inoltre annunciata la cessazione del supporto di Playstation 4 a Facebook, con eliminazione delle feature ed opzioni legate alla nota piattaforma social presenti su PS4.