Arrivano in Giappone i mini peluche dei 151 Pokémon di prima generazione

Arrivano in Giappone i mini peluche dei 151 Pokémon di prima generazione
di

Nei prossimi giorni verrà lanciata in Giappone una nuova collezione chiamata Pokémon Fit, comprendente dei piccoli peluche di tutti e 151 i mostriciattoli di prima generazione.

I primi 30 pupazzi, ovvero quelli che potete vedere nell'immagine di anteprima in alto, verranno messi in vendita a partire dal 13 luglio nei Pokémon Centre giapponesi. I rimanenti 121 diverranno disponibili all'acquisto a partire dal prossimo mese di novembre. Costeranno 1188 yen l'uno, ovvero poco più di 9 euro al cambio. Acquistarli tutti, quindi, richiederebbe un esborso di più di 1300 euro. Non sappiamo, al momento, se questi pupazzi verranno messi in vendita anche in Occidente. Voi cosa ne pensate? Li acquistereste nel caso?

Quest'anno i Pokémon di Kanto torneranno alla ribalta anche nel mondo videoludico, visto che a novembre verrà lanciato Pokémon Lets'Go Pikachu e Let's Go Eevee, primo episodio della serie ad approdare su Nintendo Switch. Si tratta, a tutti gli effetti, di un remake dello storico Pokémon Giallo, arricchito da alcune meccaniche di gioco mutuate da Pokémon GO per dispositivi mobili. L'uscita del titolo è prevista per il 14 novembre. Lo stesso giorno, verrà reso disponibile all'acquisto anche l'accessorio Poké Ball Plus contenente Mew.

Quanto è interessante?
6