Arrivano le Notifiche Live per gli utenti di Everyeye.it

di

È tempo di qualche aggiornamento per Everyeye.it. Dopo aver lavorato alle notifiche dinamiche per i giochi che avrete deciso di seguire, arrivano le “live notification” per i quote ed i messaggi privati.

Il funzionamento è molto semplice: se siete online su Everyeye.it nel momento in cui qualcuno vi spedisce un PM o cita un vostro commento, riceverete una notifica immediatamente visibile nella parte destra dello schermo.


Presto arriverà la nuova Pagina Profilo, con il relativo riassestamento degli Eyechievement: lì sopra potrete trovare le opzioni per la gestione delle Live Notification. Fino ad allora (solo qualche altro giorno di pazienza) provate ad utilizzarle e fateci sapere se le trovate utili.
Le notifiche resteranno visibili per circa 20 secondi, al termine dei quali si “trasferiranno” automaticamente nel menù a tendina in alto a destra.
Per ricevere le notifiche live, ma anche per commentare gli articoli, dovete ovviamente essere registrati e connessi. Se non avete ancora un account, correte a rimediare cliccando qui!