Arrivano le nuove carte di Wow

di

UpperDeck annuncia l'arrivo di un nuovo set di carte del Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft chiamato Le Lande dell'Onore. Dal 26 giugno saranno disponibili queste nuove carte che, per la prima volta, daranno la possibilità di usare armi e armature del Cavaliere della Morte.
Maggiori informazioni nel comunicato di seguito:

Upper Deck annuncia World of Warcraft GCC Le Lande dell'Onore e le nuove Loot Card

 

Continua il grande successo del gioco di carte collezionabili di World of Warcraft che dal 26 Giugno propone la sua nona espansione.

 

- Milano, 17Giugno 2009 - La nuova release Le Lande dell'Onore proporrà nuove meccaniche di gioco basate sull'Onore (con Luoghi caratterizzati dall'Onore) includendo per la prima volta armi e armature del Cavaliere della Morte in un'espansione.

 

Con l'uscita di questa nona espansione di WoW GCC, Le Lande dell'Onore, i giocatori potranno trovare tre fantastiche nuove carte Loot le quali consentiranno di ottenere divertenti oggetti in gioco che faranno spiccare il vostro personaggio per quanto folta possa essere la ressa!

 

Percorso di Cenarius

La carta Loot consumabile e ultra-comune di questa espansione permetterà al tuo personaggio di spargere energia positiva con la benedizione della natura. Quando ti senti

di avere attorno a te calore e gioia, attiva il consumabile per lasciare una notevole scia di fiori colorati a migliaia dovunque vai. Illumina il tuo ambiente con il potere dei fiori!

 

Piñata

Per i personaggi più festaioli di World of Warcraft è arrivata la carta Loot™ non-comune di questa espansione: Piñata! Il tuo personaggio può piazzare ovunque questa pentolaccia a forma di Ogre sul suo albero portatile, e poi scatenarsi! Che tu voglia usare armi da mischia o la magia, attaccala finché non scoppia! Esploderà in una pioggia di chewing-gum da masticare per il tuo personaggio, che ci farà anche i palloncini!

 

The Big Chicken

Con la Loot epica, il tuo personaggio avrà una cavalcatura inedita. Dimenticati di Kodo, tigri e struzzi. Il tuo personaggio potrà cavalcare un pollo... Un pollo gigante e magico!

 

Regole di Warsong Gulch:

I giocatori potranno usare i mazzi di World of Warcraft GCC che già hanno con regole alternative che saranno riportate su alcune delle carte Punti UDE. Le bandiere di Orda e Alleanza saranno assortite casualmente per rendere ancora più appassionante questo nuovo modo di giocare!

 

 

Link:

www.upperdeck.com

www.wowtgc.com