In arrivo un lanciafiamme con l'aggiornamento di Battlefield V?

In arrivo un lanciafiamme con l'aggiornamento di Battlefield V?
di

Come spesso accade, grazie al lavoro dei data miner, veniamo a scoprire di potenziali novità interessanti per quanto riguarda un videogioco. Il loro lavoro non sarà una scienza esatta, visto che non è detto che tutto quello che scoprono diventa effettivamente disponibile, ma riesce a rendere interessante anche giochi un po' datati..

È il caso ad esempio di Battlefield V, i cui fan aspettano un aggiornamento da tempo che è ancora privo di una data d'uscita, ma che i soliti data miner hanno contribuito a rimettere sotto la luce dei riflettori per via di alcune nuove probabili interessanti aggiunte.

Tra le nuove armi scoperte è infatti spuntato il nome dell'Einstossflammenwerfer, che altro non è che un lanciafiamme portatile! Lo potete vedere in azione in uno dei tweet in calce alla news, e sembra davvero poter... riaccendere l'entusiasmo verso il gioco.

Giochi di parole a parte, tra le altre armi che dovrebbero arrivare c'è anche lo shotgun M37. Come detto in apertura, naturalmente non c'è la certezza che questi nuovi elementi alla fine siano inseriti per davvero nel gioco, ma ovviamente vista anche la presenza dei video di "anteprima", le chance sono piuttosto alte.

Che ve ne pare? L'ultimo aggiornamento riguardò il Capitolo 5 di Battlefield V: trovate tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito. Se volete approfondire ulteriormente, date un'occhiata anche alla nostra recensione di Battlefield V.

FONTE: Mp1st
Quanto è interessante?
2