In arrivo un nuovo bundle Nintendo Switch con 35 euro di credito eShop in regalo

In arrivo un nuovo bundle Nintendo Switch con 35 euro di credito eShop in regalo
di

Nintendo ha lanciato un nuovo bundle Switch che include la console e un codice per aggiungere 35 euro di credito al proprio account Nintendo eShop, da poter spendere liberamente l'acquisto di contenuti.

"Per un tempo limitato, è disponibile per l'acquisto uno speciale bundle Nintendo Switch che include un codice download che dà diritto a 35 € di credito per il Nintendo eShop! Per approfittare di questa offerta, fino a esaurimento scorte, cerca le confezioni di Nintendo Switch (Blue neon / rosso neon o Grigio) con lo speciale adesivo presso i rivenditori selezionati."

Come riscattare il credito Nintendo eShop

  • Seleziona Nintendo eShop nel menu HOME per avviare il Nintendo eShop
  • Seleziona l'account che desideri utilizzare
  • Seleziona Registra un codice nella parte sinistra dello schermo
  • Inserisci il codice di 16 caratteri, poi conferma
  • Seleziona OK, poi Aggiungi fondi. Il credito verrà aggiunto automaticamente ai tuoi fondi.

Il credito può essere speso per l'acquisto di giochi completi, contenuti aggiuntivi o per un anno di abbonamento a Nintendo Switch Online. Potete acquistare il bundle Nintendo Switch con 35 euro di credito eShop a 329.99 euro su Amazon.it, con spedizione prevista per il 28 giugno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte