INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Art Academy ha venduto mezzo milione di copie nel Regno Unito
    notizia 11:39, 9 Luglio 2012

    Art Academy ha venduto mezzo milione di copie nel Regno Unito

    In occasione del prossimo lancio della nuova edizione per Nintendo 3DS, Nintendo ha confermato che Art Academy per Nintendo DS ha venduto oltre mezzo milione di copie solo nel Regno Unito. "Art Academy continua ad essere uno dei più performanti giochi per Nintendo DS ogni settimana", ha confermato l'assistente marketing Rebecca Archer. "Con tutte le nuove lezioni e le caratteristiche innovative incluse in New Art Academy per Nintendo 3DS, speriamo di ottenere lo stesso successo" New Art Academy uscirà nei negozi il prossimo 28 Luglio, insieme al nuovo Nintendo 3DS XL. Il gioco includerà nuove lezioni per imparare a disegnare, la possibilità di creare delle proprie lezioni da condividere tramite SpotPass, così come nuovi strumenti di disegno.

    Nintendo porta Art Academy al Museo di Capodimonte
    notizia 21.02, 8 Febbraio 2011

    Nintendo porta Art Academy al Museo di Capodimonte

    Nintendo e il Museo di Capodimonte si uniscono in una partnership che dà origine ad un insolito, stimolante e innovativo connubio tra arte e tecnologia. Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, e Capodimonte, museo napoletano di rilevanza internazionale, collaborano in un progetto che vede protagonista Art Academy, il software per console portatile Nintendo DS che, passo dopo passo, insegna le tecniche di disegno e pittura.

    notizia 18.49, 6 Agosto 2010

    Ora nei negozi Art Academy per Nintendo DS

    Trasforma il touch screen del tuo Nintendo DS in una tela, e migliora le tue capacità artistiche con Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo, in uscita in Europa proprio oggi! Gli artisti alle prime armi e i veri virtuosi dell'arte di tutta Europa potranno divertirsi e migliorare, grazie ai semplici trucchi e alle lezioni creative offerte da questo corso d'arte interattivo!

    notizia 13.35, 5 Agosto 2010

    Art Academy: nei negozi ad ottobre a prezzo budget

    Il DSiWare Art Academy, come è noto già da tempo, verrà rilasciato anche in versione retail, permettendo la fruizione anche da parte di coloro che non sono in possesso dei un Nintendo DSi.La versione retail includerà entrambi i DSiWare del brand rilasciati sul DSi Shop Channel, nuove "Mini Lezioni" e 80 "disegni di riferimento" selezionabili.L'uscita americana è adesso fissata per 25 ottobre ad un prezzo consigliato di 20$, entrando dunque di diritto nella linea di giochi venduti a prezzo budget.La già annunciata versione europea attualmente non ha ancora una data.

    notizia 17.18, 14 Giugno 2010

    Art Academy in arrivo nei negozi per Nintendo DS ad Agosto

    10 giugno 2010: Se stai sognando di diventare un novello Picasso o di affinare le tue abilità artistiche, ora ne avrai la possibilità, grazie al touch screen di Nintendo DS che si trasforma nella tua tela personale. Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo uscirà in tutta Europea il 6 agosto, offrendo sia agli artisti in erba che a quelli più esperti consigli e trucchi semplici e creativi per migliorare, accrescere o persino apprendere le abilità dei disegnatori e dei pittori.