L'Art Director di Final Fantasy X presenta il suo personale tributo a Kobe Bryant

L'Art Director di Final Fantasy X presenta il suo personale tributo a Kobe Bryant
di

Yusuke Naora, Art Director di Final Fantasy X e tanti altri giochi, ha pubblicato su Twitter un suo tributo a Kobe Bryant, prematuramente scomparso il 26 gennaio in un tragico incidente in elicottero.

Naora ha disegnato un ritratto di Kobe utilizzando ovviamente il suo personalissimo stile, apprezzato da una folta schiera di fan dei JRPG Square-Enix. Tra i suoi lavori più noti in qualità di Art Director citiamo Final Fantasy VII, VIII, X e XV oltre ad aver lavorato su tanti altri giochi e spin-off. Yasuke ha lasciato Square Enix nel settembre 2016, due mesi prima del lancio di Final Fantasy XV.

Durante la settimana anche i giocatori di NBA 2K20 hanno omaggiato Kobe Bryant, lanciando tra le altre cose una petizione per chiedere Kobe come star della copertina di NBA 2K21, la raccolta firme ha superato quota due milioni di adesioni e verrà presto sottoposta all'attenzione di 2K Games.

Kobe Bryant è morto il 26 gennaio dopo essere precipitato con il suo elicottero privato, nel tragico impatto hanno perso la vita Kobe, sua figlia Gianna e altri amici e componenti dell'entourage di Bryant.

Quanto è interessante?
4