Artisti del film doppiano il gioco Batman Begins

di


Electronic Arts e Warner Bros Interactive Entertainment hanno reso nota la lista di stelle cinematografiche che faranno parte del cast del videogioco Batman Begins. Il gioco sarà caratterizzato dalle voci e dalle sembianze degli attori Christian Bale (nel ruolo di Bruce Wayne/Batman), Michael Caine (nel ruolo di Alfred Pennyworth), Liam Neeson (nel ruolo di Henri Ducard), Katie Holmes (nel ruolo di Rachel Awes), Cillian Murphy ( nel ruolo del Dr. Jonathan Crane), Tom Wilkinson (nel ruolo di Carmine Falcone) e Morgan Freeman (nel ruolo di Lucius Fox), così come nel prossimo film della Warner Bros Pictures diretto da Christopher Nolan.
In uscita a giugno 2005 insieme all'omonimo film, il videogioco Batman Begins porterà i giocatori ad aggirarsi negli oscuri meandri del pericoloso mondo criminale di Gotham City, impersonando il leggendario Cavaliere Oscuro dei fumetti DC Comics e facendo leva sulla paura per minacciare gli avversari.
Basato sul film di Christopher Nolan, Batman Begins racconta le origini della leggenda di Batman e del Cavaliere Oscuro come paladino del bene nella città di Gotham. I giocatori vestiranno sia i panni di Bruce Wayne che quelli del suo alter-ego Batman, cacciando i criminali dall'ombra e usando la forza, l'intelligenza e un assortimento di strumenti altamente tecnologici per combattere le oscure forze del male che minacciano la città, inclusi il malvagio Spaventapasseri, Ra's Al Ghul e Carmine Falcone.
Batman Begins è attualmente in fase di sviluppo presso EA ed Eurocom per le piattaforme console Sony PlayStation 2, Microsoft Xbox e Nintendo GameCube.