Ascaron e Sacred 2 alla Role Play Convention

di

ASCARON, uno dei principali produttori e sviluppatori di games software sarà presente alla Role Play Convention di quest'anno (il 26 e il 27 aprile) a Munster. I fan di SACRED potranno scoprire in esclusiva partite in multiplayer fino a 16 giocatori, partecipare a group test e conoscere la band fantasy metal dei Blind Guardian in una visita dell'eccellenza.  

I fan potranno testare di prima mano SACRED 2 all'interno dell'esclusiva arena multiplayer Dell  fino a 16 giocatori nelle modalità PVE, Coop e PVP avendo così una prima impressione dell'attesissimo action RPG in anticipo rispetto alla data ufficiale di uscita. Lo stand di SACRED 2 si rivelerà spettacolare grazie al grande camion fornito da Dell, produttore PC, e ridisegnato per diventare una splendida area del multiplayer.

I fan di SACRED possono provare il nuovo titolo in una sessione speciale da 45 minuti del focus group test. L'obiettivo è di incrementare e adattare il gioco alle esigenze dei giocatori prima della data di uscita, grazie ai feedback provenienti direttamente dalla community. Ai giocatori sarà fornito un questionario appositamente realizzato per questo scopo.

Georg Zedlacher, Senior Brand Manager in Dell dichiara: "SACRED 2- Fallen Angel è stato sviluppato e testato su machine di alto livello Dell. I giocatori potranno rendersi conto alla Role Play Convention che la collaborazione Dell e ASCARON apporta benefici diretti sulla qualità offerta ai giocatori. I giocatori potranno testare SACRED 2 sulle macchine di sviluppo e prendere parte al processo di balancing. La Role Play Convention è la miglior occasione per convincere i numerosi giocatori e fans degli effetti ottenuti grazie ai nostri migliori sistemi."  

Il 26 aprile la fantasy band metal dei Blind Guardian da Krefeld sarà in visita nell'arena Dell di SACRED 2. I fans potranno partecipare alla presentazione del loro ultimo pezzo "Sacred", creato specificatamente per l'action-RPG. La presentazione sarà accompagnata da speciali effetti ottici del gioco che assicureranno la giusta atmosfera. Dopo lo show la band sarà disponibile un'intera ora per firmare autografi.

"La Role Play Convention è una sorta di Eldorado per tutti gli appassionati di qualsiasi gioco. Così come noi siamo dei maniaci di giochi è estremamente divertente presentare il brano registrato specificatamente per SACRED 2 - Fallen Angel, che abbiamo efficacemente chiamato "Sacred", ai molti simili appassionati" ha dichiarato Hansi Kürsch, front man dei Blind Guardian.

Quanto è interessante?
0