Notizie

    Ascend: Hand of Kul, aggiornamento sulla versione per Xbox 360

    1

    notizia 14:32, 22 Agosto 2014

    Ascend: Hand of Kul, aggiornamento sulla versione per Xbox 360

    Vi avevamo informato ieri circa l'improvvisa decisione da parte di Microsoft di fermare e rimuovere la versione Xbox 360 di Ascend: Hand of Kul, action-RPG free-to-play di Signal Studios disponibile anche per PC. Il colosso di Redmond ha risposto sulla questione.

    Ascend: Hand of Kul arriva su Steam il 21 maggio

    1

    notizia 12:55, 18 Maggio 2014

    Ascend: Hand of Kul arriva su Steam il 21 maggio

    Signal Studios ha annunciato che Ascend: Hand of Kul, titolo free-to-play già disponibile per Xbox 360, arriverà anche su PC il prossimo 21 maggio tramite piattaforma Steam. Il gioco manterrà ovviamente le caratteristiche della versione per console: parliamo di un action-RPG in terza persona ambientato in un mondo fantasy in cui bisogna sconfiggere i potenti Titani e assicurare il dominio delle proprie divinità. Di seguito, ecco i requisiti di sistema.

    Ascend: Hand of Kul - novità e sconti per il Black Friday
    notizia 17:01, 28 Novembre 2013

    Ascend: Hand of Kul - novità e sconti per il Black Friday

    Signal Studios ha appena annunciato una serie di novità per Ascend: Hand of Kul dedicate all'imminente Black Friday. Gli sviluppatori, infatti, hanno finalmente aggiunto al gioco l'Endless Dungeon, che permetterà agli utenti di combattere moltissimi nemici in infinite stanze, ottenendo ovviamente ricompense. Un'altra delle novità è invece la Forgia, che ci consentirà di riparare le nostre armi preferite in maniera del tutto gratuita. Infine, per concludere al meglio, ogni arma o armatura sarà venduta al 20% di sconto. Sbrigatevi però, perché quest'ultima iniziativa durerà soltanto fino al primo Dicembre.

    Ascend: Hand of Kul è finalmente disponibile per il download
    notizia 19:35, 25 Settembre 2013

    Ascend: Hand of Kul è finalmente disponibile per il download

    Tramite il suo blog, Major Nelson ha annunciato che Ascend: Hand of Kul è finalmente disponibile per il download su Xbox Live. Il titolo è un hack 'n slash con elementi RPG, sviluppato da Signal Studios e Microsoft Studios. Il titolo, essendo ad impostazione Free to Play, può essere scaricato gratuitamente, ma solo a patto di essere abbonati al servizio Xbox Live Gold. Attualmente il gioco è in esclusiva Xbox 360, anche se è prevista una versione per Windows 8.

    Ascend: Hand of Kul uscirà domani su Xbox Live

    3

    notizia 17:05, 24 Settembre 2013

    Ascend: Hand of Kul uscirà domani su Xbox Live

    Tramite il suo blog, Major Nelson ha annunciato che Ascend: Hand of Kul sarà scaricabile gratuitamente a partire da domani su Xbox Live. Si tratta di un intrigante Hack 'n Slash con elementi RPG ad impostazione Free to Play, realizzato dai ragazzi di Signal Studios, già noti per la creazione del franchise Toy Soldier. Il titolo, quindi, esce da un lungo periodo di beta per mostrarsi finalmente al pubblico. Ricordiamo che per poter cominciare la nostra partita avremo necessariamente bisogno di un abbonamento Gold, mentre saranno presenti anche varie forme di micro transazioni.

    Ascend: Hand of Kul - Signal Studios manda altri inviti per la beta

    4

    notizia 15:45, 15 Settembre 2013

    Ascend: Hand of Kul - Signal Studios manda altri inviti per la beta

    Siete fra i primi ad esservi registrati per la beta di Ascend: Hand of Kul e non siete stati selezionati al primo turno? Allora questa è la vostra news fortunata, dato che Signal Studio ha cominciato a spedire ulteriori inviti per provare il promettente action rpg free to play destinato ad Xbox Live Arcade. Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà anche su Windows 8 in un secondo momento, e gli sviluppatori promettono anche un completo supporto a Smartglass ed alle funzioni di cross-platform.

    Ascend: New Gods cambia nome in Ascend: Hand Of Kul

    2

    notizia 10:43, 11 Maggio 2013

    Ascend: New Gods cambia nome in Ascend: Hand Of Kul

    Microsoft ha confermato un cambio di nome per il videogioco Xbox Live Arcade Ascend: New Gods: il videogioco si intitolerà ora Ascend: Hand of Kul. In un intervento su playXBLA, il publisher ha affermato che da quando il gioco è stato annunciato all'E3 2012, "i Nuovi Dei non sono più così nuovi", ed ora il nuovo titolo rispecchia meglio la trama principale. Sviluppato da Signal Studios, il gioco è action-RPG free-to-play in cui saremo chiamati a impersonare il Caos, una gigantesca stirpe di possenti guerrieri creati per servire i voleri degli Dei. Oltre a combattere gli immortali Titani, sarà necessario evitare gli attacchi dei giocatori avversari e affermare la propria influenza nel conflitto globale di Ascend.

    Ascend: New Gods: aperte le iscrizioni alla beta
    notizia 10:24, 21 Marzo 2013

    Ascend: New Gods: aperte le iscrizioni alla beta

    Microsoft ha confermato che ora è possibile iscriversi alla Beta di Ascend: New Gods, action-RPG free-to-play per Xbox Live Arcade sviluppato da Signal Studios. Il form da compilare è disponibile al seguente indirizzo: link.  In Ascend: New Gods saremo chiamati a impersonare il Caos, una gigantesca stirpe di possenti guerrieri creati per servire i voleri degli Dei. Oltre a combattere gli immortali Titani, sarà necessario evitare gli attacchi dei giocatori avversari e affermare la propria influenza nel conflitto globale di Ascend.

    Ascend: New Gods: beta in arrivo ad aprile o maggio
    notizia 14:09, 3 Febbraio 2013

    Ascend: New Gods: beta in arrivo ad aprile o maggio

    Grazie ad un nuovo video developer realizzato dal direttore creativo di Signal Studio, D.R. Albright, Ascend: New Gods è tornato a far parlare di sè. Secondo Albright infatti, il suo team spera di mostrare la beta del gioco ad aprile o maggio. L'RPG sarà caratterizzato dal mondo del Caos, in cui i giocatori combatteranno contro i Titani, "una razza gigante di potenti guerrieri al servizio della volontà degli dei". I combattimenti avranno luogo in diversi paesaggi e dungeon, e si potrà rimanere connessi al mondo online tramite mobile o Xbox Live. Ascend è stato annunciato durante l'E3 2012.

    Trailer per Ascend New Gods, nuovo XBLA di Signal Studios E3 2012
    video 20:28, 4 Giugno 2012

    Trailer per Ascend New Gods, nuovo XBLA di Signal Studios

    Signal Studios, gli sviluppatori della popolare serie "Toy Soldiers", presenta il proprio nuovo RPG (Role-Playing Game) d'azione, Ascend: New Gods. Saremo chiamati a impersonare il Caos, una gigantesca stirpe di possenti guerrieri creati per servire i voleri degli Dei. Oltre a combattere gli immortali Titani, sarà necessario evitare gli attacchi dei giocatori avversari e affermare la propria influenza nel conflitto globale di Ascend. Un epico combattimento a tre livelli ha luogo tra paesaggi immensi e dungeon sconfinati. "Ascend: New Gods" offre una connettività senza precedenti tra le piattaforme Xbox LIVE per dispositivi mobili e console. È possibile sfidare avversari su Xbox 360 dal proprio cellulare, ottenere potere e prestigio e trasferire tutti gli elementi alla console: in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.