Ascolta le tue emozioni con Inside Out Bolle di Pensiero per smartphone e tablet

INFORMAZIONI GIOCO
di

Disponibile per tutte le piattaforme mobile, la nuova App Disney è ispirata al prossimo film Disney•Pixar Inside Out, al cinema dal 16 settembre.

The Walt Disney Company presenta Inside Out Bolle di Pensiero, nuova App rompicapo basata sull'ultimo film Disney•Pixar Inside Out, al cinema dal 16 settembre, e sviluppata dai creatori di Frozen Lampi di Gemme e Dov'è la mia acqua?. E’ disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store.

Gli appassionati possono prendere parte alle fantastiche avventure di Riley: crescere può essere davvero faticoso e Riley non fa eccezione. Come tutti noi, Riley è guidata dalle sue emozioni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo nella mente di Riley, da dove la consigliano nella sua vita quotidiana. Unisciti alle emozioni di Riley in un viaggio per abbinare e ordinare bolle di ricordi, viaggiando nelle ambientazioni uniche tratte dal film: Isola della Famiglia, Cineproduzione Sogni, Immagilandia e molte altre. Gioca al rompicapo che innova completamente il suo genere.

Caratteristiche:

  • LANCIA e ABBINA bolle dei ricordi per ogni emozione
  • SBLOCCA nuovi personaggi esplorando i 125 livelli, ognuno caratterizzato da sfide avvincenti
  • SCATENA POTENZIAMENTI unici per ogni emozione: crea un'esplosione di felicità con Gioia, fai piovere con Tristezza o lancia una palla di fuoco con Rabbia!
  • CIMENTATI con 4 diverse modalità di gioco
  • SUPERA ostacoli come i cervelli ghiacciati e cerca di andare in vantaggio con fantastici potenziamenti come i Lampi di genio
  • CONNETTITI all'universo del film grazie alle incredibili animazioni 3D e le voci degli attori originali!

Inside Out Bolle di Pensiero comprende contenuti premium e notifiche push per informarti su aggiornamenti entusiasmanti e contenuti nuovi. I contenuti premium sono venduti separatamente anche come acquisti in-app.

Inside Out Bolle di Pensiero è disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store.

Ascolta le tue emozioni con Inside Out Bolle di Pensiero per smartphone e tablet