Ash of Gods scontato del 25% su Steam in occasione dei Saldi Estivi

di

Ash of Gods sarà disponibile su Steam con uno sconto del 25% a partire da oggi 21 giugno: La versione base sarà in vendita a 17.24€ mentre la Digital Deluxe Edition, che include il gioco base, un art book digitale, poster stampabili, Colonna Sonora Originale e tanto altro ancora, sarà disponibile sullo store a 23.99€, con uno sconto del 25%.

Gli sconti saranno a disposizione fino al 5 Luglio. Quale miglior occasione per tuffarsi in questa emozionante esperienza di gioco. Affrettati! Lo stratificato mondo di Ash of Gods ti aspetta. Scopri se le scelte da compiere porteranno la tua squadra al successo più atteso o al fallimento più totale.

Ash of Gods è un gioco di ruolo a turni che presenta una narrazione in continua evoluzione ricca di rischi che possono influenzare enormemente il gameplay, arricchito da una corposa modalità competitiva online. Il gioco è caratterizzato da una storia interamente basata su scelte morali complesse e ambigue che l’utente è chiamato a compiere, consapevole che qualsiasi personaggio protagonista può morire in ogni momento. Un vantaggio temporaneo può costare la vita di un personaggio, così come il sacrificio di uno può agevolare il cammino di molti durante gli episodi successivi. Ash of Gods è impreziosito da un mix vincente composto da uno splendido art design, una seducente colonna sonora, combattimento tattico e una storia profonda il cui esito dipende dalle scelte che il giocatore compirà tramite una struttura a dialoghi multipli. Grazie alle azioni diverse che ogni giocatore può compiere durante la propria avventura, non ci sarà alcuna possibilità che una partita di Ash of Gods possa essere uguale a quella successiva.