Black Friday

Aspettando il Black Friday 2019, GameStop lancia una nuova offerta sui bundle PS4

Aspettando il Black Friday 2019, GameStop lancia una nuova offerta sui bundle PS4
di

Oggi, venerdì 1 novembre, GameStop ha lanciato una nuova promozione dedicata ai bundle PlayStation 4, proposti a prezzo scontato fino al 26 novembre, in quello che appare come un gustoso anticipo degli sconti del Black Friday 2019.

PlayStation 4 1 TB con gioco a 229.98 euro

Acquista PlayStation 4 1TB + gioco a 229.98€, oppure a 79.98€ portando il tuo usato. Promozione valida dal 1 al 26 Novembre 2019, salvo esaurimento scorte. Offerta riservata ai possessori di tessera GameStop+ di qualsiasi livello.

Tra i bundle in promozione a 229.98 euro troviamo i pacchetti dedicati a FIFA 19, Call of Duty WWII, Marvel's Spider-Man, Star Wars Battlefront 2, il double pack con Uncharted 4 Fine di un Ladro e Shadow of the Tomb Raider, Call of Duty Black Ops 4, LEGO Dimensions e Red Dead Redemption 2.

GameStop specifica inoltre le regole relative al ritiro di giochi e console usate per la promozione: "tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. In caso di promozioni che prevedono il ritiro di giochi è necessario che gli stessi siano integri, funzionanti, completi di custodia e libretto e contengano la lingua italiana. In caso di promozioni che prevedono il ritiro di console è necessario che le stesse siano integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto."

Quanto è interessante?
4