Aspettando Elden Ring, From Software ringrazia il pubblico per il GOTY a Sekiro!

Aspettando Elden Ring, From Software ringrazia il pubblico per il GOTY a Sekiro!
di

Nel corso della notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, l'edizione 2019 dei The Game Awards ha visto l'incoronazione di Sekiro: Shadows Die Twice come Gioco dell'Anno.

Le atmosfere di un Giappone antico e misterioso e le letali sfide all'arma bianca proposte da From Software hanno avuto la meglio sull'agguerrita concorrenza: tra gli altri candidati al GOTY, lo ricordiamo, figuravano infatti titoli del calibro di Death Stranding, Super Smash Bros. Ultimate, Control ed il remake di Resident Evil 2. In segno di ringraziamento, il team di sviluppo di Sekiro: Shadows Die Twice ha voluto affidare a Twitter un messaggio indirizzato alla community videoludica. Disponibile in calce a questa news, nel cinguettio si legge: "Sekiro ha vinto il titolo di Gioco dell'Anno ai The Game Awards. I nostri più profondi ringraziamenti vanno ai nostri giocatori. Ci impegneremo per offrire esperienze nuove e ricche di significato, e speriamo sinceramente che attendiate con ansia quello che abbiamo in serbo".

Ricordiamo che nel corso dell'E3 di quest'anno, From Software ha presentato al pubblico il primo trailer di Elden Ring, nuovo progetto la cui realizzazione ha visto Miyazaki collaborare con lo scrittore George R.R. Martin. Da allora, il titolo non è ancora tornato a mostrarsi al pubblico.