Aspettando il prossimo Batman, Rocksteady pubblica nuove concept art

Aspettando il prossimo Batman, Rocksteady pubblica nuove concept art
di

Mentre continuano ad imperversare ormai da mesi rumor sul possibile futuro videoludico del Crociato Incappucciato di casa DC Comics, il team di Rocksteady Studios offre al pubblico alcune interessanti concept art.

Ripercorrendo il cammino compiuto con la serie Arkham, la software house ha infatti recentemente offerto al pubblico la possibilità di dare uno sguardo al "dietro le quinte" della produzione. Dalle pagine dell'account Twitter di Rocksteady sono infatti stati pubblicati diversi cinguettii che immortalano alcune ambientazioni e personaggi legati all'iconico supereroe.

Tra i più recenti, troviamo un Tweet dedicato al personaggio di Ra's al Ghul, guida della Lega degli Assassini e uno dei nemici storici e più pericolosi di Batman. In una concept art tratta da Batman: Arkham City lo vediamo sospeso sui Pozzi di Lazzaro, strumenti che gli hanno consentito di prolungare la propria esistenza. Dall'universo di Batman: Arkham Asylum arriva invece un retroscena legato ad una degli angoli di Gotham City. Non è la prima volta che dagli account social di Rocksteady giungono Tweet dedicati alla serie Arkham: nel mese di aprile e marzo, ad esempio, ne erano stati pubblicati altri. Difficile dunque interpretarli come teaser per un annuncio in arrivo.

Diversa invece la situazione per Warner Bros Montréal, che ha più volte pubblicato teaser misteriosi dedicati a Batman e che molti rumor vorrebbero al lavoro su reboot della serie Batman Arkham.