Aspettando Resident Evil 4 Remake: in video la versione Lego del gioco Capcom

di

A pochi giorni dalla pubblicazione della Chainsaw Demo di Resident Evil 4 Remake, i fan del survival horror firmato Capcom possono divertirsi guardando uno splendido filmato realizzato da un artista tramite l'utilizzo dei mattoncini Lego.

Cara Aleatorio, questo è il nome dell'autore del filmato, ha utilizzato la tecnica dello stop motion e un bel po' di mattoncini di plastica per ricreare tutta la prima sequenza del gioco, incluse le parti di gameplay. Osservando il video, infatti, possiamo seguire le vicende di Leon S. Kennedy fino agli istanti che precedono il suo arrivo nella piazzetta popolata dai furiosi ganado, ovvero la fase conclusiva della versione dimostrativa. L'artista ha riprodotto ogni particolare, persino il filmato d'introduzione che vede il protagonista in un veicolo con alcuni 'colleghi'.

Prima di lasciarvi al video del remake a base di Lego, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutti i dettagli su come abilitare la modalità Mad Chainsaw nella demo gratis di Resident Evil 4 Remake, la quale rende l'esperienza incredibilmente più difficile e attiva anche la morte permanente.

Chi volesse invece saperne di più sulla demo, può dare uno sguardo al nostro speciale sulle differenze tra la demo di Resident Evil 4 Remake e l'originale.