Aspettando Street Fighter 6: picchiaduro prendono vita grazie a un'amante di arti marziali

Aspettando Street Fighter 6: picchiaduro prendono vita grazie a un'amante di arti marziali
di

Mentre presso gli studi di Capcom prosegue a pieno ritmo lo sviluppo "senza compromessi" di Street Fighter 6, c'è chi inganna l'attesa per il nuovo titolo trasformando in realtà alcune delle mosse più spettacolari di diverse serie di picchiaduro.

Tramite il proprio account Twitter, un'esperta di arti marziali originaria del Giappone si è infatti divertita a replicare alcune mosse e pose di celebri personaggi di videogiochi. Spaziando tra gli universi di Dead or Alive, For Honor, Virtua Fighter e, ovviamente, lo stesso Street Fighter, l'appassionata ha affidato ai propri account social alcuni video decisamente divertenti.

Nei filmati - alcuni dei quali sono disponibili in calce a questa news -, la combattiva Inami Future ha riproposto diverse sequenze di lotta, nelle quali ha di volta in volta vestito i panni di personaggi di picchiaduro, da Leifang ed Helena sino a Chun-Li, Honoka e Pai. Cosa ve ne pare delle ricostruzioni realizzate dall'appassionata di videogiochi e arti marziali?

Dopo la conferma che Street Fighter 6 arriverà anche in sala giochi con una versione arcade, i vertici di Capcom hanno svelato che il titolo sarà disponibile su PC e console a partire dal prossimo 2 giugno 2023. Accanto alla possibilità di cimentarsi in scontri liberi, Street Fighter 6 includerà anche una modalità storia, battezzata dagli autori World Tour.