Assassin's Creed Valhalla, gameplay: il Direttore Creativo si scusa e promette novità

Assassin's Creed Valhalla, gameplay: il Direttore Creativo si scusa e promette novità
di

In occasione dell'ultimo Inside Xbox, dedicato interamente a giochi in arrivo su Xbox Series X, è stato mostrato anche un nuovo gameplay trailer di Assassin's Creed Valhalla.

Il filmato, tuttavia, ha scatenato delusione in parte della community, che si è lamentata della sua brevità e per il ridotto focus su sequenze di gameplay effettivo. Ad arginare questi sentimenti è ora intervenuto Ashraf Ismail, Direttore Creativo del nuovo capitolo della celebre serie Ubisoft. Dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, lo sviluppatore ha infatti indirizzato un messaggio al pubblico di appassionati.

"Ciao a tutti. Legittimamente, vi aspettavate di vedere di più oggi. - ha esordito Ismail - Abbiamo di fronte a noi una lunga campagna marketing, vedrete gameplay approfondito e avrete accesso a molte più informazioni sul gioco. Grazie per il vostro entusiasmo e per la vostra passione! Siate pazienti con noi e siate gentili. Ne varrà la pena!". Il Creative Director invita dunque il pubblico ad attendere nuovi aggiornamenti su Assassin's Creed Valhalla, con occasione di approfondimenti che, a quanto pare, non mancheranno nel prossimo futuro.

Nel frattempo, ricordiamo che il team Ubisoft ha confermato che non sarà il più lungo capitolo della serie Assassin's Creed, né quello caratterizzato dalla mappa di gioco più ampia.

Quanto è interessante?
12