Assassin's Creed 3: il Season Pass include la campagna "La Tirannia del Re Washington"

di

Ubisoft ha ufficialmente confermato i dettagli del Season Pass di Assassin's Creed 3, un'offerta che garantirà l'accesso a 5 DLC disponibili per il gioco a prezzo scontato. Ad esempio, "La Tirrania del Re Washington" sarà una campagna single player raccontata attraverso tre pacchetti ad episodi, che narreranno una storia alternativa degli eventi accaduti dopo la Rivoluzione Americana.

"Con la fine della rivoluzione, un nuovo ed inaspettato nemico sta emergendo. Guidato dal desiderio di assicurarsi il destino delle colonie, il grande eroe della rivoluzione, George Washington, soccombe alla tentazione di potere infinito. Il nuovo Re è nato ed il suo regno non lascia nessuno intoccato. Per ristabilire la libertà, il nostro eroe dovrà detronizzare il tiranno una volta chiamato amico".
Oltre alla campagna single player, i DLC di Assassin's Creed 3 includeranno nuove mappe e personaggi per il comparto multiplayer. Il season pass sarà disponibile al prezzo di 2400 Microsoft Points su Xbox LIVE e 29.99€ su PlayStation Network, e sarà disponibile fino a 6 mesi dopo il lancio del gioco, previsto per il prossimo 30 Ottobre. Il Pass permetterà di ottenere uno sconto del 25% sull'acquisto dei singoli DLC, e darà accesso anticipato di una settimana del primo pacchetto. Il season pass sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco.

Assassin's Creed 3: il Season Pass include la campagna 'La Tirannia del Re Washington'