Assassin's Creed 3 Remastered sfrutterà le peculiarità di Nintendo Switch

Assassin's Creed 3 Remastered sfrutterà le peculiarità di Nintendo Switch
di

Il prossimo 21 maggio, Assassin's Creed 3 Remastered verrà pubblicato anche su Nintendo Switch. Il rifacimento del avventura americana degli assassini, ricordiamo, è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, persino gratis per coloro che hanno acquistato il season pass di Assassin's Creed Odyssey.

Con l'avvicinarsi della data d'uscita, Ubisoft ha deciso di svelare le caratteristiche aggiuntive che il titolo potrà vantare sulla console ibrida di Kyoto. Dopotutto, Switch ha diverse frecce al suo arco, e Assassin's Creed 3 Remastered le sfrutterà tutte a dovere:

  • Rumble HD: fornisce un ulteriore strumento di feedback durante il gioco;
  • Interfaccia touch screen: migliora l'accessibilità ai menu del gioco;
  • Comandi di movimento: permettono un controllo intuitivo e più preciso durante la mira con le armi a distanza;
  • Interfaccia utente specifica: fornisce un'interfaccia adattabile alle diverse modalità di gioco (modalità TV e modalità portatile).
Cosa ve ne pare? Niente male, vero? Nell'attesa che il titolo approdi su Nintendo Switch, vi invitiamo a leggere la recensione di Assassin's Creed Remastered per PlayStation 4 Pro a cura del nostro Giuseppe Carrabba. Nel frattempo, l'ultimo capitolo della serie, Assassin's Creed Odyssey, si appresta a ricevere l'aggiornamento di maggio.
Quanto è interessante?
2