Assassin's Creed 3 Remastered: Ubisoft svela la data di uscita

di

I vertici di Ubisoft fissano al 28 marzo di quest'anno la data di lancio ufficiale di Assassin's Creed 3 Remastered. Per l'occasione, il colosso videoludico transalpino ci propone un filmato che mette a diretto confronto il comparto grafico del capitolo originario con la riedizione di AC3 per sistemi current-gen.

La nuova edizione del capolavoro action del 2012 vanterà un comparto grafico completamente rivisto in funzione dell'adozione di un più moderno engine, una scelta operata da Ubisoft per introdurre delle texture maggiormente definite, dei modelli poligonali più curati, una maggiore risoluzione (con supporto al 4K e all'HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC) e delle migliori meccaniche di gioco.

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, all'interno dell'offerta di Assassin's Creed 3 Remastered troveremo il gioco completo, le missioni singleplayer Benedict Arnold e Segreti Nascosti, l'espansione La Tirannia di Re Washington e la versione rimasterizzata di Assassin's Creed III Liberation.

Assassin's Creed 3 Remastered sarà perciò disponibile alla fine di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 39,99 euro, ma con la possibilità di scaricarlo "gratuitamente" dotandosi del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey.