Notizie

    Assassin's Creed: Altair's Chronicles scontato per iPhone
    offerte 16.47, 15 Novembre 2010

    Assassin's Creed: Altair's Chronicles scontato per iPhone

    Gameloft annuncia oggi che per un periodo limitato di tempo Assassin's Creed: Altair's Chronicles sarà disponibile a soli 0,79€ su App Store. Assassin's Creed Altaïr's Chronicles è il prequel dell'acclamato titolo per console Assassin's Creed™, nel quale i giocatori impareranno a conoscere meglio il protagonista Altair e le sue intricate vicende: in un mondo interamente in 3D i giocatori potranno esplorarne ogni angolo e combattere in 4 città del Medio-Oriente sconvolte dalle Crociate, sfruttando la possibilità di eseguire mosse acrobatiche e attacchi letali con l'utilizzo di spade o scenografici calci volanti.

    notizia 07.38, 29 Febbraio 2008

    Altair combatte su Nintendo DS

    Sono disponibili tre video per la versione Nintendo DS, del titolo Assassin's Creed, già disponibile su diversi supporti: nei filmati sarà possibili apprezzare il gameplay del titolo in azione. Buona visione.

    notizia 07.34, 7 Febbraio 2008

    Assassin's Creed in video su Nintendo DS

    Sono disponibili tre nuovi video per la versione per Nintendo DS di Assassin's Creed: nei tre video che seguono sarà possibile visionare il gameplay del titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 13.20, 31 Gennaio 2008

    Nuove immagini per Assassin's Creed Altair's Chronicles DS

    Assassin's Creed Altair's Chronicles DS viene mostrato in nuovissime immagini rilasciate dall'editore francese Ubisoft. Il titolo narrerà gli episodi precedenti all'avventura già apparsa su Xbox 360 e Playstation 3.

    notizia 12:34, 15 Gennaio 2008

    Nuove informazioni per Assassin’s Creed Altaïr’s Chronicles

    Ubisoft, uno dei maggiori publisher di videogiochi al mondo, svela Assassin's Creed Altaïr's Chronicles in esclusiva per Nintendo DS. L'uscita del titolo è prevista per il 14 febbraio 2008. Assassin's Creed Altaïr's Chronicles è il prequel dell'acclamato titolo per console Assassin's Creed™, nel quale i giocatori impareranno a conoscere meglio il protagonista Altair e le sue intricate vicende. La versione DS è caratterizzata da un mondo interamente in 3D all'interno del quale i giocatori potranno esplorarne ogni angolo e combattere in 4 città del Medio-Oriente sconvolte dalle Crociate, sfruttando la possibilità di eseguire mosse acrobatiche e attacchi letali con l'utilizzo di spade o scenografici calci volanti.

    notizia 11.26, 15 Gennaio 2008

    Prime immagini per Assassin's Creed DS

    Vi proponiamo le prime immagini per Assassin's Creed : Altaïr's Chronicles che porterà l'assassinio Altair a combattere anche su Nintendo DS. Restiamo in attesa della data di rilascio del titolo.

    notizia 13.08, 11 Gennaio 2008

    Ubisoft rivela Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles per Ds

    Ubisoft ha finalmente rivelato le prime immagini ed informazioni per Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles per piattaforma Nintendo Ds. Gli eventi che saranno narrati in questo capitolo saranno precedenti a quelli scoperti nelle versioni Xbox 360 e Playstation 3. Altaïr dovrebbe dunque essere all'apice del proprio sucesso professionale. Lo schermo superiore del Ds mostrerà una vista in 3D dei luoghi che si visiteranno, mentre il secondo schermo permetterà di gestire con gli elementi di gioco. Altaïr avrà una nuova serie di movimenti e di combo che non dovrebbero deludere gli appassionati di Assassin's Creed.

    notizia 15:02, 26 Novembre 2007

    Assassin’s Creed su DS

    Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente che è in sviluppo una versione di Assassin's Creed per Nintendo DS; la sua data di rilascio è stata fissata al prossimo 15 febbraio. Attualmente non è stato rilasciato alcunché ma si attendono a breve i primi screen.