Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3

di

Durante il panel del Comic Con 2011 dedicato all'universo di Assassin's Creed, il lead writer della serie Darby McDevitt ha confermato che dopo Revelations, lo studio di sviluppo si focalizzerà sull'atteso Assassin's Creed 3. McDevitt ha inoltre svelato i processi che portano alla stesura della sceneggiatura di un nuovo episodio della serie. Scelta la location, il team esegue una ricerca approfondita sulla storia del luogo, e raccoglie tutta una serie di informazioni che possano in qualche modo legarsi all'universo di Assassin's Creed.

Parlando di Revelations, è stato confermato che i fan possono aspettarsi una migliore integrazione delle dinamiche di gioco legate alla Confraternita, con maggiori opportunità di svolgere azioni su di essa. Il modo in cui i giocatori  incontrano e reclutano i membri sarà più vario.
McDevitt ha anche detto che il team  ha fatto in modo che il trailer di Revelations fosse in realtà volutamente legato al gioco (e ha anche lasciando intendere che in realtà è proprio all'inizio del gioco), e non solo una rappresentazione delle nuove abilità di Ezio in una nuova location.