Assassin's Creed: evento in arrivo! Ubisoft fissa data e ora del Celebration Livestream

Assassin's Creed: evento in arrivo! Ubisoft fissa data e ora del Celebration Livestream
di

I curatori dei canali social ufficiali di Ubisoft annunciano il Celebration Livestream di Assassin's Creed, un evento speciale che coinvolgerà gli appassionati della serie in uno spettacolo digitale che celebrerà il passato di questa storica IP e, si spera, aprirà una finestra sul suo futuro oltre AC Valhalla.

Il post condiviso dal team social che gestisce il canale Twitter principale della serie di Assassin's Creed, in realtà, non entra nel merito delle sorprese previste da questo show ma si limita a precisare che si tratterà, appunto, di uno spettacolo dal vivo interamente dedicato alla saga ruolistica sulla millenaria battaglia tra Templari e Assassini (e rispettivi antesignani).

La partenza del Celebration Livestream è prevista per le ore 18:00 italiane di domani, martedì 14 giugno: la nuova kermesse videoludica approntata da Ubisoft verrà trasmessa in diretta sui canali YouTube e Twitch del publisher e sviluppatore transalpino.

Tornando ai temi trattati dall'evento, con ogni probabilità assisteremo a un riassunto della serie fino agli eventi narrati, e vissuti dagli emuli del vichingo Eivor, in Assassin's Creed Valhalla. La speranza dei fan è ovviamente quella di ricevere delle nuove informazioni su Assassin's Creed Infinity e sul progetto rumoreggiato di Assassin's Creed Rift.

La nostra redazione seguirà l'evento di Assassin's Creed sul canale Twitch di Everyeye per commentare in diretta le sorprese e gli eventuali annunci del prossimo spettacolo digitale organizzato da Ubisoft per celebrare questa iconica IP action ruolistica e omaggiare la sua oceanica platea di appassionati.

Quanto è interessante?
9