Assassin's Creed, fan italiano nel Guinness dei Primati: possiede 1030 oggetti a tema!

Assassin's Creed, fan italiano nel Guinness dei Primati: possiede 1030 oggetti a tema!
di

Carlo Prisco, un ragazzo di Pozzuoli (comune in provincia di Napoli) è entrato nel Guinness dei Primati grazie alla sua incredibile collezione a tema Assassin's Creed, composta dalla bellezza di 1030 oggetti unici. È la più grande del mondo!

La verifica e il conteggio dei pezzi da parte dei responsabili di Guinnes World Record sono avvenuti lo scorso 10 febbraio, mentre il certificato è arrivato nelle mani del giovane quest'oggi. Carlo ha espresso tutta la propria gioia sul suo profilo Facebook personale, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae dinanzi ad un parte della sua collezione mentre abbraccia fiero la cornice con il certificato che attesta il suo ingresso nel libro dei record, reso possibile dalla collezione a tema Assassin's Creed più grande del mondo.

C'è davvero di tutto: dalle Collector's Edition di tutti gli episodi della saga alle action figure dei celebri Assassini, passando per artbook, poster, gadget e tantissimo altro. Sicuramente una bella soddisfazione per un fan della sua caratura, che va ad aggiungersi a quella ricevuta l'anno scorso. Come fa sapere su Assassin's Collection, un sito che lui stesso gestisce, la scorsa estate è stato scelto da Ubisoft per partecipare all'E3 2018 in qualità di Star Player, esperienza che gli ha dato l'opportunità di incontrare tantissime persone dei team di sviluppo della casa francese. Complimenti!