Assassin's Creed Infinity: nuovi dettagli sul progetto, 'ambizioso e fedele al franchise'

Assassin's Creed Infinity: nuovi dettagli sul progetto, 'ambizioso e fedele al franchise'
di

Svelato grazie ad un report di Bloomberg all'inizio di luglio e confermato dalla stessa Ubisoft con un comunicato ufficiale, Assassin's Creed Infinity torna a far parlare di se in seguito alle dichiarazioni rilasciate durante l'ultima assemblea con gli investitori.

Il prossimo capitolo del celebre franchise legato agli Assassini sarà sviluppato da ben due team entrambi veterani della serie, Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, guidati da altrettante figure di spicco del colosso francese: Marc-Alexis Côté sarà l'executive producer mentre Julien Lafarrière ricoprirà la carica di senior producer.

Durante l'ultima assemblea con gli investitori dedicata agli utili del primo trimestre dell'azienda, il direttore finanziario Frédérick Duguet ha fornito una serie di dichiarazioni utili a definire le ambizioni del progetto. Parlando di Assassin's Creed Infinity il portavoce di Ubisoft ha infatti parlato di "un progetto ambizioso ed entusiasmante per il franchise", sottolineando che il publisher è "impegnato a rimanere fedele al DNA di Assassin's Creed, il che significa che arriviamo con esperienze narrative di alta qualità".

Duguet ha poi aggiunto: "Parlando del nome in codice Infinity, abbiamo piani entusiasmanti per il futuro che hanno il potenziale di espandere significativamente sia la portata del marchio che il suo profilo, rimanendo fedeli all'eredità portata dalle ricche esperienze narrative". Il direttore ha concluso dando un'indicazione sullo stato dei lavori di Assassin's Creed Infinity: "è nelle prime fasi di sviluppo e condivideremo maggiori dettagli a tempo debito".

FONTE: vgc
Quanto è interessante?
8