di

A circa un mese di distanza dal Celebration Livestream a tema Assassin's Creed organizzato da Ubisoft, la community di appassionati non cessa di sognare il possibile futuro della saga.

Con il pubblico che da lungo tempo chiede a gran voce al colosso francese di ambientare un capitolo della serie nel Giappone Feudale, un talentuoso gruppo di utenti ha deciso di provare a immaginare quale potrebbe essere il risultato finale di una simile operazione. Per mano di TeaserPlay, nasce così un concept trailer di Assassin's Creed: Hoshi, uno spettacolare video fan-made che sfrutta le potenzialità dell'Unreal Engine 5 per plasmare un'avventura videoludica immaginaria.

Disponibile direttamente in apertura a questa news, il trailer presenta un nuovo Assassino, intendo a scoprire i segreti della Confraternita nel Giappone feudale. Tra le suggestive fioriture dei ciliegi ornamentali e i caratteristici templi del Sol Levante, il protagonista si aggira con passo lento nel mondo di gioco. Intorno a lui, scorre la vita quotidiana che caratterizzata l'Estremo Oriente del passato. Cosa ve ne pare del risultato finale? Vi piacerebbe poter giocare un Assassin's Creed: Hoshi?

Mentre sognate a occhi aperti, vi ricordiamo che nel corso dell'evento di settembre dovrebbe essere svelato il futuro della serie di Assassin's Creed, reduce dal grande successo conquistato da Assassin's Creed: Valhalla.

Quanto è interessante?
6