Assassin's Creed Memories è disponibile per dispositivi iOS

di

Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Memories è disponibile su App Store per dispositivi iOS. Realizzato da GREE e PlayNext, si tratta di un free-to-play spin-off della famosa saga del publisher francese.

Il gioco mischia elementi tipici di giochi di ruolo, strategici e card game e offre la possibilità di creare la propria gilda di Assassini reclutando famosi alleati. Tra i contenuti previsti si segnala la presenza di una campagna single player al completo e, naturalmente, l'immancabile possibilità di sfidare altri giocatori online in match con squadre composte fino a un massimo di 20 persone l'una. 
Come per gran parte delle produzioni free-to-play, Assassin's Creed Memories comprenderà una serie di microtransazioni utili per l'acquisto di crediti da spendere nel gioco in modo accelerare la progressione. Il gioco è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad e iPod Touch e richiede sistema operativo iOS 6.0 o successivo. Il download è disponibile su iTunes.