Assassin's Creed Mirage: tutte le edizioni in preordine su Amazon

Assassin's Creed Mirage: tutte le edizioni in preordine su Amazon
di

Assassin's Creed Mirage è il nuovo capitolo della famosa serie, sviluppato da Ubisoft Bordeaux e in pubblicazione nel corso del 2023, si presume entro la prima parte dell'anno. Il gioco è stato presentato nell'Ubisoft Forward 2022 in occasione del 15° Anniversario della saga.

Il gioco al momento è preordinabile su Amazon in edizione Standard e Deluxe, la prima è in preordine al prezzo di 49,99 euro ed include il gioco base ed una missione aggiuntiva valida solamente per chi preordina il gioco: I quaranta ladroni. Di seguito i link ai preordini della Standard Edition:

L'edizione Deluxe è in preordine a 60,99 euro ed include il gioco base, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, il Deluxe Pack con outfit ispirato a Prince of Persia, aquila, cavalcatura, skin e armi. Anche con questa edizione si otterrà la missione bonus preordinando il gioco. Di seguito i link ai preordini della Deluxe Edition:

Come sempre vi ricordiamo che preordinando su Amazon, se il prezzo del gioco dovesse scendere entro la data di spedizione, Amazon vi addebiterà in automatico il prezzo più basso che il gioco abbia mai avuto.

Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie ad un'antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino come mai avrebbe immaginato.

Svela i segreti di quattro quartieri caratteristici, scopri eventi sorprendenti e interagisci con le figure storiche di una Bagdad all'apice del suo splendore. Incontra gli straordinari personaggi che influenzeranno l'evoluzione di Basim: amici d'infanzia, mentori, leader politici e non solo. Scoprirai che non tutto è ciò che sembra, in quest'esperienza di azione e avventura dalla grande profondità narrativa.

Quanto è interessante?
1