Assassin's Creed Mirage, i leak continuano: Basim potrebbe tornare nel maggio 2023

Assassin's Creed Mirage, i leak continuano: Basim potrebbe tornare nel maggio 2023
di

Oltre a collocare il lancio di Grand Theft Auto VI nel 2025, un noto insider videoludico torna ad esprimersi anche sul futuro approdo di Assassin's Creed: Mirage sul mercato PC e console.

Stando a quanto riportato dal leaker Adrien Perea, Ubisoft avrebbe in programma un reveal più dettagliato del titolo per gli inizi del 2023. Tra febbraio e marzo del prossimo anno, in particolare, il colosso francese potrebbe essere pronto a mostrare il gioco in azione, con la pubblicazione di un primo gameplay di Assassin's Creed: Mirage. L'insider però non si accontenta, e annuncia che l'avventura con protagonista Basim ibn Ishaq dovrebbe arrivare nelle case dei videogiocatori nel corso del maggio 2023.

Nel corso degli ultimi tempi, l'insider attivo come Adrien Perea si è creato un seguito sempre più ampio, soprattutto dopo aver correttamente anticipato i posticipi di Hogwarts Legacy e Forspoken. Il leaker, inoltre, aveva anticipato molti dei nuovi annunci condivisi da Ubisoft nel corso dell'Assassin's Creed Showcase, che ha ospitato il reveal ufficiale dello stesso Assassin's Creed: Mirage, oltre che di Assassin's Creed: Project Red e Assassin's Creed: Project Hexe.

In attesa di conferme definitive delle tempistiche indicate dall'insider, segnaliamo la possibilità di immergersi nelle atmosfere da Mille e Una Notte del titolo, grazie ad un ricco speciale dedicato all'ambientazione storica di Assassin's Creed: Mirage.

Quanto è interessante?
4