Assassin's Creed Mirage: il remake del primo capitolo sarà incluso nel Season Pass?

Assassin's Creed Mirage: il remake del primo capitolo sarà incluso nel Season Pass?
di

Negli ultimi giorni non si parla d'altro che di Assassin's Creed Mirage e dei primi capitoli di Infinity, i quali verranno annunciati ufficialmente nel corso dell'Ubisoft Forward del prossimo sabato. In attesa del reveal, spuntano dettagli molto interessanti sul Season Pass del nuovo episodio.

Un insider, Rebs Gaming, ha fatto notare che il presunto rumor di qualche giorno fa, passato in sordina e rivalutato nel momento in cui Ubisoft ha confermato l'annuncio di Infinity e Mirage all'evento di sabato, potrebbe aver anticipato anche l'arrivo del remake del primo Assassin's Creed. Stando alle informazioni contenute nel rumor, l'azienda francese avrebbe grossi piani per il Season Pass di Assassin's Creed Mirage, il quale dovrebbe includere sia un'espansione ambientata a Costantinopoli nel periodo in cui Basim e Sigurd si incontrano, e il rifacimento del capostipite del brand. Secondo la fonte, Ubisoft avrebbe lavorato segretamente al remake utilizzando gli asset di Mirage, i quali avrebbero semplificato notevolmente lo sviluppo del gioco.

In attesa di scoprire se questi contenuti post-lancio verranno confermati sabato prossimo, vi ricordiamo che un leak ha anticipato che Assassin's Creed Mirage sarà cross-gen e includerà l'upgrade gratis su PS4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
3