Assassin's Creed Odissey: disponibili l'Odysseus Pack e il nuovo evento leggendario

Assassin's Creed Odissey: disponibili l'Odysseus Pack e il nuovo evento leggendario
di

Dopo la recente pubblicazione del nuovo DLC gratuito intitolato Intervento Divino, Ubisoft ha annunciato due ulteriori novità per il suo Assassin's Creed Odyssey.

Tramite l'account Twitter ufficiale della serie Assassin's Creed, la Software House ha infatti annunciato l'introduzione nel gioco di un nuovo set, chiamato Odysseus Pack. Il nuovo pacchetto include tre ulteriori elementi:

  • Una nuova Armatura
  • Una nuova Cavalcatura
  • Una nuova Arma

Potete vedere un'anteprima di queste tre aggiunte nell'immagine allegata al cinguettio pubblicato su Twitter, che vi lasciamo in calce come di consueto. Vi piacciono questi nuovi design?

Questa, tuttavia, non è l'unica importante informazione che ci giunge dall'account social di Assassin's Creed. L'ultimo capitolo della celebre saga Ubisoft è infatti interessato da una seconda importante novità. Nonostante le precedenti problematiche che hanno interessato l'avvio degli Eventi Leggendari legati ai Mercenari all'interno di Assassin's Creed Odyssey, sembra proprio che l'evento previsto per questa settimana possa tenersi regolarmente. Come sottolineato da un secondo cinguettio, anch'esso visibile in calce, il nostro o la nostra alter-ego potrà dunque finalmente affrontare in battaglia il Mercenario Epico Damais. Potete osservare questo nuovo imponente avversario nell'immagine di anteprima allegata al Tweet, riuscirete a sconfiggerlo?

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è attualmente disponibile per PC, Playstation 4 ed Xbox One.