Assassin's Creed Odyssey accoglie il mercenario Testikols the Nut

Assassin's Creed Odyssey accoglie il mercenario Testikols the Nut
di

Assassin's Creed Odyssey si arricchise con l'arrivo di un nuovo mercenario, a cui da oggi i giocatori dell'action-RPG open world di Ubisoft potranno dare la caccia all'interno della sconfinata Grecia Antica ricreata dalla compagnia transalpina, dopo che il team di sviluppo ha compiuto tre viaggi nella Repubblica Ellenica.

"Essendo stato separato nei suoi primi anni di vita dal suo fratellastro Testikles, il suo umore è stato molto instabile sin da allora", leggiamo dalla curiosa descrizione fornitaci da Ubisoft. "Da quel momento in poi non si è sentito più al sicuro da solo, quindi cerca di elaborare la separazione distruggendo cose.

Testikols the Nut è ora disponibile in Assassin's Creed Odyssey".

Nomi piuttosto interessanti, quelli dei due fratelli, ma Ubisoft ci consiglia caldamente di attendere di scoprire il nome affibbiato alla ricompensa che otterremo per aver sconfitto in battaglia Testikols: siamo sicuri che in tanti andranno alla ricerca del nuovo mercenario solo per scoprire di cosa si tratta.

Ricordiamo ai lettori che Assassin's Creed Odyssey è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo sterminato open world di Ubisoft si è recentemente arricchito con l'arrivo del DLC Il Destino di Atlantide. Se siete interessati ad approfondire ogni ulteriore aspetto del titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Assassin's Creed Odyssey.